Trama
Torturata dal passato e ossessionata dalla sua misteriosa morte, Elektra torna in vita animata dal desiderio di vendetta nei confronti dei brutali assassini della sua famiglia. E così a sua volta diventa una spietata killer. Ma le cose cambiano quando deve far fuori la tredicenne Abby e suo padre...
Note
La salvezza del film, rispetto per esempio a _Daredevil_, del quale è a tutti gli effetti uno spin-off, è paradossalmente quella di rientrare nella categoria produttiva della serie B, quindi con un budget relativamente ridotto rispetto a quello dei blockbuster del filone. Questo significa meno effetti speciali ingombranti, più materiale umano, più idee. Interessante la definizione dei cattivi, specie di quello con i micidiali tatuaggi "viventi".
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (21) vedi tutti
Tra tutti i film di supereroi di ieri e di oggi (2023) uno dei migliori.
commento di Tex MurphyUn bel film d'azione che va guardato come un fumetto (infatti lo è). Quant'è bella la Garner!
commento di Aiace68Apparte la bella Jennifer penso sia un'insulsezza. Voto 0
commento di ILDIODELLERECENSIONILa storia non è male. L'azione ed i combattimenti a volte mediocri. Voto 5,5
commento di BradyNon troppo banale nella sceneggiatura, quindi nonostante alcune scene di combattimento facciano sorridere non è così male.
commento di bebabi34mediocre e banale
commento di danandre67Superficiale e banale.
commento di riccardo IIIUn inguardabile film. "Otto" alla bellezza della Garner. Voto: 5+
commento di max.vitVOTO 6
commento di arcarsenalma come cammina la protagonista?lara croft sculettava meno. cmq nell'universo dei film basati sui marvel nn eccede ma nn è neanche il fondo.buona riproduzione e buon ritmo anche se la storia nn mi ha entusiasmato..ma è tutta un'altra storia
commento di bellahenryE'un telefilm e va preso come tale. La vera Elektra dei fumetti è un'altra.
commento di Marco PoggiDI UNA BRUTEZZA RARA,INSIPIDO,AVER VISTO QUESTO FILM,E COME NON AVER VISTO NIENTE.
commento di Lebowsky84E' inutile pretendere capolavori da film del genere. Comunque "ELEKTRA" si lascia guardare per la sua semplicità.
commento di Marco PoggiSiccome Daredevil non era abbastanza brutto, si è pensato bene di tirarne fuori uno spin-off, con attori imbalsamati ed effetti speciali orripilanti!
commento di RageAgainstBerluscaAcquistato e riviasto in DVD. Non é l'Elektra di Miller (il vero Miller è a "SIN CITY") è un b-movie con la Garner e si gusta senza troppe pretese.
commento di Marco PoggiA parte la bellezza della Garner, una boiata in stile Daredevil. Chi è il padre della ragazzina? Dejan Stankovic?!
commento di MicBello!!! Ricco d'azione…mi hanno particolarmente colpito i trucchetti di elektra per sconfiggere i nemici. bella la storia, sopratutto il fatto che la ragazzina sia il "tesoro". Jennifer Garner bravissima e bellissima come sempre
commento di Fabry1°mi piace…e perke' amo i comics marvel…e per la fantastica protagonista…con un fisico da sballo.
commento di rosarioTroppo, troppo prevedibile! Ma in fondo ripetere "Spiderman" sarebbe stato impossibile. Si salva solo per alcuni combattimenti.
commento di elendillAltro che Daredevil!!!! Davvero un bel film d'azione con una bravissima Garner che riesce a dare grande personalità al suo personaggio.
commento di joganon voglio nemmeno pensare come possa essere!!!spero non abbia niente a che fare con Daredavil anche se ne dubito!
commento di bimbetto