Regia di Pupi Avati vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Riuscito.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiL'Avati degli anni 2000 ha il talento di aver affilato una serie di soggetti dei quali non mi può fregar di meno, insieme ad una scrittura noiosissima, una regia piattissima e una direzione (e scelta) degli attori talvolta quasi da denuncia. Ma quando arrivano le ragazze? è tra i peggiori.
commento di Karl78Il film risulta abbastanza piacevole grazie alla musica jazz e a Vittoria Puccini.
commento di Leo Maltinnon male
commento di danandre67Storia comune che nelle mani di Avati brilla per la delicatezza e le emozioni che suscita. Come sempre alla fine c'è amarezza.
commento di BegemotikBel film,che mescola amore e jazz!! Mai banale!
commento di stegualtyTremendo in più di un momento, ridicolo nei restanti…
commento di RageAgainstBerluscaVoto: 7/10
commento di Casper 3VOTO 4 noioso e storia poco interessante
commento di arcarsenalA mio giudizio non il miglior film di Avati.Lungo,talora noioso,tutto incentrato sul jazz (che a qualcuno può anche non piacere particolarmente)Diciamo sufficiente…
commento di massimoxyUn film banale, girato in maniera elementare e recitato ancora peggio..Danno di meglio al circolo della briscola.
commento di brandoniente di eccezionale,storia carina e ben interpretata ma povera di sentimenti
commento di bruceboE' UN BUON FILM, CURATO NEI PARTICOLARI, OTTIMO RITMO E POSSIBILITà DI IMMEDESIMARSI CON I PERSONAGGI.UN FILM DI CUI NON TI PENTI DI ESSERLO ANDATO A VEDERLO FORSE MERITAVA UN PO' DI PIU' FA PARTE DEL PUBBLICO.
commento di robinhood1Film piacevole, ben girato e con un'ottima colonna sonora su base jazz. Non mi sono piaciuti gli attori, escluso Claudio Santamaria, bravissimo. La trama è un po' scialba. Non il miglior Avati. Voto: 6,5
commento di max.vitvoto 5 1/2. Attori che recitano male e storia che non trascina e non convince.
commento di mazingo72Deludente davvero stavolta il buon Avati…probabilmente la scarsa credibilità della vicenda, comunque scontata, è dovuta alla scarsa applicazione degli attori, poco bolognesi e meno carismatici di quanto la vicenda vorrebbe.
commento di ELVIO70Gran bel film!Applausi a Pupi Avati e agli attori! Un film da vedere e rivedere, che lascia un pò di malinconia e sa regalare emozioni importanti!
commento di Mervin