Regia di George A. Romero vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Terzo film sui morti viventi diretto da chi aveva inventato quel genere horror che, a parte gli effetti speciali più "realistici", aggiunge molto poco a quanto si era già visto.
leggi la recensione completa di Mr RossiSerratissimo nel ritmo, claustrofobico nelle ambientazioni e impeccabile nella confezione, il film è la definitiva invettiva di Romero nei confronti di una civiltà (quella occidentale) che ha perso ogni barlume di moralità e buon senso, al cui confronto persino gli zombie paiono avere un briciolo di umanità. Di grande rilevanza sociopolitica. 8,5
commento di rickdeckardBellissimo Stupenda la scena quando gli zombie squartano Rhodes Bubba troppo carino Voto 8.5
commento di PepsinaGli anni trascorsi dal pur impareggiabile Night of the living dead hanno consentito una sceneggiatura ed una fotografia che rendono un buon servizio al risultato finale. Ottima la Lori Cardille, alla quale pur Lucas si deve essere ispirato per la principessa Leia. Ottima anche fuori dal set - "non avró pace fino a che Trump non sará rimosso".
commento di DaniloDaraCome è fatto l’inferno.
leggi la recensione completa di ImmoraleUn gruppetto di superstiti male assortiti si rifugiano in una base militare, mentre gli zombi premono inesorabilmente da fuori.
leggi la recensione completa di BalivernaGran film di zombies, chi ama questo genere non sara deluso,ma i dialoghi sono pieni di parolacce e rovinano in parte il film…
commento di wang yuPovero Bub che aveva molta fame e ancora non sapeva nulla del dolore.
commento di michelTerzo capitolo devastante, dove gli zombi iniziano ad umanizzarsi, una critica sociale estrema, un' atmosfera che all'epocami tolse il fiato tanto è claustrofobica. Pochi soldi, tanto e troppo cinema…e realtà.
commento di GoonieAlechi ama il genere, non sara deluso
commento di danandre67Come sempre romero non ci delude mai…bel film, e mai scontato o noioso da vedere per tutti gli appassionati di horror-zombie
commento di Stef_trcontinua la saga di Romero e dei suoi zombi, non succede granchè, e bene o male abbiamo già visto tutto o quasi..il film si lascia guardare ma non coinvolge particolarmente.
commento di columbiatristarVoto 7 Sotterraneo
commento di luca826voto : 7
commento di alice89MemorabilE terzo capitolo della trilogia zombesca di Romero.Perfetto sia come puro horror che come complessa metafora sociopolitica.Imperdibile.
commento di superficie 213bello ma troppo sanguinolento.
commento di legolas