Regia di Eriprando Visconti vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
È dura arrivare in fondo al film!
commento di moviemanIl malessere esistenziale e la solitudine colpiscono più profondamente le coppie. Quando fallisce il matrimonio, i due partner sono costretti a subire l'esperienza della tristezza e dell'abbandono psicologico, prima che fisico. Eriprando Viscondi traccia un pessimistico ritratto sulla fallibilità della famiglia e dell'amore, più o meno interessato.
leggi la recensione completa di undyingDa vedere, dopo anni di oblio, questa OPERA di Eriprando Visconti rigorosa, viva ed esemplare
leggi la recensione completa di starbookTutto si svolge in un ambiente familiare ,dove accade di tutto,amori,incesti,dolori e morti.Forse il tutto e' un po' convuslo,ma l'ambientazione e lo sfondo sociale ripagano di tutto.Per un'amante del cinema va assolutamente visto.
leggi la recensione completa di ezioterribilmente noioso, non si salva nemmeno con quel cast di attori.
commento di lonestar