Regia di Dwight H. Little vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non si va aldilà del solito blockbuster USA.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiAl limite dell'orrendo, mediocre per sceneggiatura e per dialoghi è un film che dopo 30 minuti di visione fa venire letteralmente il sonno.. Inguardabile..
commento di GarnettUn bel film: qualche scena divertente contenuta, non pessimo
commento di G89Non aspettandomi niente di memorabile il film si fa guardare tra uno sbadiglio e l'altro,scene insensate in un susseguirsi di eventi alquanto improbabili e prevedibili.Al finale una menzione particolare come peggior momento del film.
commento di whiteeyesForse non passa nessuna differenza tra questo e l originale..ma a me questo non è piaciuto per niente! noioso, lento, insensato, recitato malissimo.. poca tensione a differenza del primo. da evitare.
commento di columbiatristarUn bel film sui serpentoni, anke se ultimamente questo genere di film è banale. Bella la trama, bravi gli attori, anke se nn tutti la pensano come me ;)
commento di Fabry1°Un film orribile, dialoghi insignificanti ed inutili, prevedibile e strapieno di errori.
commento di rabbercio.rum