Un colosso farmaceutico, invia nel Borneo un gruppo di scienziati. La spedizione ha il compito di trovare un raro esemplare di orchidea le cui proprietà garantirebbero l'immortalità. Ma nel corso della ricerca gli scienziati si imbattono in un gruppo di giganteschi serpenti...
Note
L'inizio di questo seguito del dimenticabile _Anaconda_ parte abbastanza veloce, e si fa guardare. Poste le assurde premesse con dei dialoghi candidamente esplicativi, ci si muove rapidi sul fiume. Poi però prima che arrivino le anaconde del titolo ci vuole un'ora buona, e di quel che accade sulla zattera e nella giungla non importa niente a nessuno.
Al limite dell'orrendo, mediocre per sceneggiatura e per dialoghi è un film che dopo 30 minuti di visione fa venire letteralmente il sonno.. Inguardabile..
Non aspettandomi niente di memorabile il film si fa guardare tra uno sbadiglio e l'altro,scene insensate in un susseguirsi di eventi alquanto improbabili e prevedibili.Al finale una menzione particolare come peggior momento del film.
Forse non passa nessuna differenza tra questo e l originale..ma a me questo non è piaciuto per niente! noioso, lento, insensato, recitato malissimo.. poca tensione a differenza del primo. da evitare.
Un bel film sui serpentoni, anke se ultimamente questo genere di film è banale. Bella la trama, bravi gli attori, anke se nn tutti la pensano come me ;)
Fimetto televisivo non molto ispirato diretto da H. Little abbastanza specializzato nel genere, che si può gurdare volentieri anche risulta molto prevedibile e scontato. Uno degli interpreti principali poi è Johnny Messner, attore classe 1970 ben palestrato che ricorda i vari Dolph Lundgren, Frank Zagarino... Costui, dopo l' esordio con la fiction SENTIERI, ha interpretato parecchie pellicole… leggi tutto
Pur iniziando veramente male, telefonicamente, e senza emozioni, il film si rivela poi un bel adventure-horror, esagerato sì, ma proprio per questo piacevole. In più, se il precedente "Anaconda" del '97 è da ricordare quasi esclusivamente per l'immenso Jon Voight, splendidamente perfido e sadico (e non per Jennifer Lopez come dicono molti), questo sequel di Little, va ricordato per… leggi tutto
Uno da un film con le anaconde giganti non ci si aspetta certo chissà che, poi con un predecessore così scialbo come il primo Anaconda di Llosa non ci voleva tanto a fare poco di meglio. Ed invece dobbiamo fare i complimenti ad Dwight H.Little per essere riuscito a fare di molto peggio.Per più di un ora non succede niente: i soliti occidentali idioti e ricconi lungo il fiume del borneo, il… leggi tutto
Un variegato gruppo di scienziati e ricercatori finanziati da una multinazionale farmaceutica si reca nelle insidiose foreste del Borneo, alla ricerca di una rara orchidea che fiorisce ogni sette anni e che conterrebbe nel suo nettare una sostanza in grado di curare qualsiasi malattia. Ma la giungla indonesiana è irta di pericoli, tra i quali il peggiore è rappresentato da enormi e…
Fimetto televisivo non molto ispirato diretto da H. Little abbastanza specializzato nel genere, che si può gurdare volentieri anche risulta molto prevedibile e scontato. Uno degli interpreti principali poi è Johnny Messner, attore classe 1970 ben palestrato che ricorda i vari Dolph Lundgren, Frank Zagarino... Costui, dopo l' esordio con la fiction SENTIERI, ha interpretato parecchie pellicole…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (7) vedi tutti
Non si va aldilà del solito blockbuster USA.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiAl limite dell'orrendo, mediocre per sceneggiatura e per dialoghi è un film che dopo 30 minuti di visione fa venire letteralmente il sonno.. Inguardabile..
commento di GarnettUn bel film: qualche scena divertente contenuta, non pessimo
commento di G89Non aspettandomi niente di memorabile il film si fa guardare tra uno sbadiglio e l'altro,scene insensate in un susseguirsi di eventi alquanto improbabili e prevedibili.Al finale una menzione particolare come peggior momento del film.
commento di whiteeyesForse non passa nessuna differenza tra questo e l originale..ma a me questo non è piaciuto per niente! noioso, lento, insensato, recitato malissimo.. poca tensione a differenza del primo. da evitare.
commento di columbiatristarUn bel film sui serpentoni, anke se ultimamente questo genere di film è banale. Bella la trama, bravi gli attori, anke se nn tutti la pensano come me ;)
commento di Fabry1°Un film orribile, dialoghi insignificanti ed inutili, prevedibile e strapieno di errori.
commento di rabbercio.rum