Regia di Satoshi Kon vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Dolceamara commedia diretta in modo magistrale, con personaggi che ne delineano l'intera struttura narrativa.
leggi la recensione completa di Genga009Di sicuro più tranquillizzante e digeribile di altre sue opere, Satoshi Kon si discosta qui da alcune tematiche da lui spesso trattate in maniera più onirica e surreale, rimanendo a un livello narrativo più realistico per quanto riguarda la trama, ma non negando certo l’immediatezza nel racconto e la messa in scena di tematiche spesso scomode.
leggi la recensione completa di Cocchan6 Il film è ben fatto, con una trama interessante e dei buoni propositi. Manca completamente però la tipica potenza visiva dei film d'animazione. Poteva esser tanquillamente girato in modo "tradizionale". Manca qualcosa..
commento di GanaJuzaVoto 7. Il migliore dei (non molti, in verità) manga che ho visto. Trama ispirata alla lontana al bellissimo di John Ford (Il texano), originale e vivace. [20.09.2009]
commento di PPAl di là del titolo assurdo, in realtà un bel cartone animato un po’ commedia, un po’ drammatico, un po’ melò… Ottimi i disegni, bella la storia, pecatto qualche breve momento di noia di troppo.
commento di tobanisUn piccolo gioiello di rara bellezza dedicato a tutti coloro che cercano un film d'animazione con classe, carattere e soprattutto cuore. Peccato per la scarsa pubblicità ed un adattamento non sempre congeniale, comunque da vedere
commento di Shurayuki HimeIl film è bellissimo, l'ho visto un anno fa a Bologna e me ne sono innamorato. Peccato che Millennium Actress non sia ancora uscito! Ciao.
commento di Totoro