Regia di David Mamet vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Mamet gioca d'azzardo con la sceneggiatura e ce la mette tutta per renderla contorta e poco avvincente, firmando così uno dei suoi film più deboli, affidati al volto inespressivo di Val Kilmer.
leggi la recensione completa di barabbovichUn proiettile sparato dalla ragione di stato rapido ma non abbastanza da colpire il bersaglio dopo aver attraversato tutti gli strati della coscienza. Non fa nulla, la rete si chiude lo stesso.
commento di michelMamet si conferma regista fine e sottovalutato. Inizio macchinoso, ma poi tutto ingrana al meglio.
commento di moviemanUno dei migliori film di genere degli ultimi anni. Secco, duro, senza fronzoli, senza inutili smancerie. Un meccanismo oliato alla perfezione. Il miglior thriller dai tempi di 'Seven'.
commento di strangerinworldFilm confuso e noioso, le scene d'azione sono alquanto ridicole e girate male, le parti psicologiche fanno cadere le braccia e gli attori sono tutto tranne che azzeccati…
commento di RageAgainstBerluscaUn thriller a sfondo politico complicato ma intrigante,lucido,freddo e senza ironia.
commento di specie mortaleVal Kilmer è un attore mediocre, senza espressività e carisma: la sua interpretazione inficia la qualità del film. Nella sceneggiatura ci sono buchi logici e forzature; Mamet non sta facendo progressi.
commento di z mostelVOTO 6 godibile action movie
commento di arcarsenalVOTO : 6 Un discreto thriller vissuto sulle incertezze sui comportamenti dei protagonisti. Elegante e preciso ma poco emozionante.
commento di supadanybrutto fino ad essere noioso, dove è finito Mamet?
commento di rena" 6+ ". terribilmente amaro, e questo è un pregio, ma mi ha emozionato poco.
commento di emilUn orrendo film miltarista. Talmente di maniera da diventare manierato.
commento di daje de tacco