Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Un diplomatico inglese,Peter (Higgins) scopre tramite un detective che la moglie ( Rampling) ha un'amante ,avendo preso un appartamento in affitto. La raggiunge e scopre che il fantomatico amante non e' che uno scimpanze' che chiamano Max,quindi collabora con la moglie presentandolo alla societa' e provando pure a soddisfare istinti voyeristici di accoppiamenti con la moglie stessa… leggi tutto
Peter Jones, è un piacente diplomatico inglese in Francia, che da tempo è insospettito dai comportamenti ambigui della affascinante moglie, e che per questo motivo ingaggia un detective privato affinché la pedini e scopra cosa ella nasconde. Margaret, questo il nome della donna, si scopre che ogni giorno è solita recarsi presso un anonimo appartamento locato… leggi tutto
Peter Jones, è un piacente diplomatico inglese in Francia, che da tempo è insospettito dai comportamenti ambigui della affascinante moglie, e che per questo motivo ingaggia un detective privato affinché la pedini e scopra cosa ella nasconde. Margaret, questo il nome della donna, si scopre che ogni giorno è solita recarsi presso un anonimo appartamento locato…
leggi tuttoUn diplomatico inglese,Peter (Higgins) scopre tramite un detective che la moglie ( Rampling) ha un'amante ,avendo preso un appartamento in affitto. La raggiunge e scopre che il fantomatico amante non e' che uno scimpanze' che chiamano Max,quindi collabora con la moglie presentandolo alla societa' e provando pure a soddisfare istinti voyeristici di accoppiamenti con la moglie stessa…
leggi tutto“ROAR” (che non è un acronimo di senso compiuto, ma la traslitterazione onomatopeica di un ruggito*), la serie antologica (come “MonsterLand” di Mary Laws da Nathan Ballingrud per…
leggi tuttoPoco fa ho appreso della scomparsa di questo grande regista. Parliamo adesso un pò di lui. Esordisce alla regia nel 1959 con il film IL QUARTIERE DELL'AMORE E DELLA SPERANZA. Nei film successivi dimostra una…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Oshima tenta la carta della provocazione erotica donna- scimmia .
leggi la recensione completa di ezio