Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Ishirô Honda
Con Katsuhiko Sasaki, Tomoko Ai, Akihiko Hirata, Katsumasa Uchida Vedi cast completo
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Fantastica locandina, quella che noi italiani abbiamo appeso all'entrata dei cinema nel lontano 1975: un grosso gorillone furibondo sulla cima dei grattacieli, attaccato dai caccia bombardieri, come nel finale del mitico ed inimitabile King Kong del 1933. Fantastica, perchè nel film non appare alcuno scimmione. E non appare neppure quel tale che si risveglia una mattina trasformato in una… leggi tutto
Diciamo che,pur nella Sua onesta Trama in visione,risulta anche abbastanza interessante e appassionante.Certo,personalmente mi ha ricordato cose Giapponesi che vedevo da piccolo tipo in primis "I-Zenborg" poi i vari "MegaloMan","SpectraMan" e quell'altro che salvavano i Dinosauri del quale mi sfugge il Titolo (forse qualcosa tipo "Born Free" se non erro ...) ! Comunque queste Pellicole di… leggi tutto
Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)
leggi tuttoDiciamo che,pur nella Sua onesta Trama in visione,risulta anche abbastanza interessante e appassionante.Certo,personalmente mi ha ricordato cose Giapponesi che vedevo da piccolo tipo in primis "I-Zenborg" poi i vari "MegaloMan","SpectraMan" e quell'altro che salvavano i Dinosauri del quale mi sfugge il Titolo (forse qualcosa tipo "Born Free" se non erro ...) ! Comunque queste Pellicole di…
leggi tuttoFantastica locandina, quella che noi italiani abbiamo appeso all'entrata dei cinema nel lontano 1975: un grosso gorillone furibondo sulla cima dei grattacieli, attaccato dai caccia bombardieri, come nel finale del mitico ed inimitabile King Kong del 1933. Fantastica, perchè nel film non appare alcuno scimmione. E non appare neppure quel tale che si risveglia una mattina trasformato in una…
leggi tutto"Distruggete Kong-La terra è in pericolo!" diretto nel 1975 da Ishirô Honda,devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia si svolge a Tokyo e racconta che gli extraterrestri,stavolta,per conquistare la Terra dispongono di una formidabile macchina da guerra,che è un titanosauro telecomandato che risponde al nome di Titanic Kong,progettato 15 anni prima dal dottor Mafune che per…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Storia ben pensata e svolgimento carino !
leggi la recensione completa di chribio1