La recensione più votata è negativa
Una ragazzina vergine, in vacanza in Sardegna, viene assalita dai ricordi della madre, morta ammazzata dopo uno stupro in spiaggia. Ecco quindi che deliberatamente sceglie di essere violentata sulla sabbia dal primo che capita. Pellicola indifendibile, Violentata sulla sabbia è un maldestro tentativo di indagare in profondità la psiche della donna da parte di un manipolo… leggi tutto
Recensione
Una ragazzina vergine, in vacanza in Sardegna, viene assalita dai ricordi della madre, morta ammazzata dopo uno stupro in spiaggia. Ecco quindi che deliberatamente sceglie di essere violentata sulla sabbia dal primo che capita. Pellicola indifendibile, Violentata sulla sabbia è un maldestro tentativo di indagare in profondità la psiche della donna da parte di un manipolo…
leggi tuttoRecensione
Due ragazze partono per la sardegna ,non si sa bene perche' o per cosa,per vivere le loro esperienze adoloscenziali.Film improbabile ,inverosimile ed inutile.Restano solo i bei paesaggi sardi e un po' di folclore locale.Il titolo e' fuorviante perche' di erotico non c'e' nulla,salvo qualche nudo parziale.La voce off che spiega i pensieri della Andre' e solo noiosa.Evitabile.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.