Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Irving Pichel
Con Mickey Rooney, Jeanne Cagney, Peter Lorre, Barbara Bates Vedi cast completo
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Il film segue una trama piuttosto convenzionale nel noir: una piccola trasgressione, un crimine di poco conto innesca una serie di eventi sempre più catastrofici per il protagonista, in genere una brava persona in difficoltà. Sono le sabbie mobili del titolo che minacciano di inghiottire il meccanico Dan Brady quando, a corto di soldi per l'appuntamento con… leggi tutto
Il film segue una trama piuttosto convenzionale nel noir: una piccola trasgressione, un crimine di poco conto innesca una serie di eventi sempre più catastrofici per il protagonista, in genere una brava persona in difficoltà. Sono le sabbie mobili del titolo che minacciano di inghiottire il meccanico Dan Brady quando, a corto di soldi per l'appuntamento con…
leggi tuttoAuree (ma anche argentee e bronzee) atmosfere attorno alle Olimpiadi di Pechino, anche se ultimamente le ferite riportate dai nostri atleti a causa delle più svariate remate, sciabolate, pallonate (aeree, acquatiche e…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Quicksand…sabbie mobili…ci finisce un ragazzo che prima s'indebita per pochi dollari e poi a catena si ritrova invischiato in guai sempre più grossi. Film ordinario, la regia non eccelle.
commento di movieman