La recensione più votata è sufficiente
Grottesca storia più commedia che horror con pochissimo splatter, belle ambientazioni camp (come il fiume dove si nuota, si fa l'amore e ci si contamina con liquami radioattivi). Lo spacciatore Musolino dovrebbe essere cattivo ma è simpatico e fa ridere quando viene zombificato. Lo studente zombies fa tenerezza. Il climax è tutto anni 80 (non è un pregio nè un… leggi tutto
La recensione più votata delle negative
La prima volta che lo vidi lo reputai un film sconvolgente, ovvero un prodotto di pochissimo conto e di valore nullo. Non che ora abbia eletto questa pellicola a capolavoro, rimane sempre un prodotto decisamente mediocre, ma successivamente ho visto talmente tanti altri film peggiori, e di molto, che ormai questo film è diventato, per me, quasi un piccolo metro di giudizio nell'ambito splatter… leggi tutto
Recensione
Grottesca storia più commedia che horror con pochissimo splatter, belle ambientazioni camp (come il fiume dove si nuota, si fa l'amore e ci si contamina con liquami radioattivi). Lo spacciatore Musolino dovrebbe essere cattivo ma è simpatico e fa ridere quando viene zombificato. Lo studente zombies fa tenerezza. Il climax è tutto anni 80 (non è un pregio nè un…
leggi tuttoRecensione
ma questo film cos'è?un horror?direi di no...uno splatter?a parte una scena direi proprio di no...un film comico?non fa ridere...con questo non voglio dire che il film sia terribile solo mi è sembrato un BAD TASTE ma senza sangue e splatter a volontà quindi niente di che... la trama è originale e simpatica. alla fine è un filmettino che si lascia guardare ma…
leggi tuttoRecensione
La prima volta che lo vidi lo reputai un film sconvolgente, ovvero un prodotto di pochissimo conto e di valore nullo. Non che ora abbia eletto questa pellicola a capolavoro, rimane sempre un prodotto decisamente mediocre, ma successivamente ho visto talmente tanti altri film peggiori, e di molto, che ormai questo film è diventato, per me, quasi un piccolo metro di giudizio nell'ambito splatter…
leggi tuttoRecensione
Questo di sicuro non è un grandissimo film,nel suo genere è stato fatto di meglio,anche di peggio.Una cosa è certa,non ci si annoia,c'è l'azione,l'horror,lo splatter,l'humor(insomma,Musolino fa ridere grazie al suo carisma prima e dopo la morte,nonostante fosse in killer)la classica denuncia socio-ambientale (le consuete radiazioni di fabbrica che inquinano) anche quel pò di sentimento che…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.