Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Un gruppo di ragazzi apre una sala da ballo, attorno alla quale si muovono le loro vite: rivalità e gelosie, speranze e dubbi, e ovviamente tanta musica. Una ragazza ha perfino l'occasione di partecipare con il suo disco alla trasmissione di culto del momento: Bandiera gialla. Terza regia per Mariano Laurenti, che di lì a poco diventerà uno dei principali fautori della… leggi tutto
Alla maggior parte deela gente questo film non dira' niente,ma alcune generazioni fa erano la colonna sonora dell'epoca e i personaggi del film erano le star di allora,anche se le hit non erano tutte le piu' famose,ma non importa perche' Dalla,Pettenati,Pravo ,Sannia ecc...vale la visione del film. leggi tutto
Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)
leggi tuttoUn gruppo di ragazzi apre una sala da ballo, attorno alla quale si muovono le loro vite: rivalità e gelosie, speranze e dubbi, e ovviamente tanta musica. Una ragazza ha perfino l'occasione di partecipare con il suo disco alla trasmissione di culto del momento: Bandiera gialla. Terza regia per Mariano Laurenti, che di lì a poco diventerà uno dei principali fautori della…
leggi tuttoAlla maggior parte deela gente questo film non dira' niente,ma alcune generazioni fa erano la colonna sonora dell'epoca e i personaggi del film erano le star di allora,anche se le hit non erano tutte le piu' famose,ma non importa perche' Dalla,Pettenati,Pravo ,Sannia ecc...vale la visione del film.
leggi tuttoCosì, a caso, perché tanto vale tutto e l'intelligenza niente.
leggi tuttochi si ricorda Silvia Dionisio? All'epoca ero cotto di lei, ho visto tutti i suoi film svariate volte...la preferivo a Laura Efrikian e Romina Power
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Scialbo pieno di canzoni anni 60 e neanche delle più bell!!,la canzone della Sannia (sarai fiero di me)è bella ma ripetitiva fino alla nausea.
commento di wang yu