Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Il viennese Ernst Hofbauer (1925-1984) è stato uno di quegli autori (se così si possono chiamare) che avrebbero meritato di essere rivalutati e approfonditi, se non dai "Cahièrs du cinèmà", quanto meno da parte dei cultori del cinema bis (per non dire anche ter e quater). Regista proveniente dalla gavetta e non dotato di particolare talento, dopo aver diretto… leggi tutto
Il viennese Ernst Hofbauer (1925-1984) è stato uno di quegli autori (se così si possono chiamare) che avrebbero meritato di essere rivalutati e approfonditi, se non dai "Cahièrs du cinèmà", quanto meno da parte dei cultori del cinema bis (per non dire anche ter e quater). Regista proveniente dalla gavetta e non dotato di particolare talento, dopo aver diretto…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
….consiglierei la versione turca, a chi abbia la padronanza della lingua!
leggi la recensione completa di moonlightrosso