Stacy Holt, produttrice di un talk show televisivo, non sopporta che il fidanzato Derek si rifiuti di parlare delle sue ex. Incoraggiata da una collega, Stacy si impossessa del palmare di Derek per scoprire qualcosa del suo passato amoroso. Usando lo show come stratagemma, inizia così a intervistare le vecchie fiamme e si rende conto che il passato è più vicino di quanto non pensasse...
Note
Una commedia romantica in agrodolce (forse non tanto indirettamente ispirata a uno dei crociati della trash Tv e del reality show fasullo, Jerry Springer) che negli Usa è stata un mezzo flop e non è riuscita a far salire le quotazioni di Brittany Murphy.
Commedia romantica un poco fiacca e non realmente riuscita. Anche l'accusa ai Reality Show e ai Talk Show risulta un pochino forzata e la storia nel suo complesso è noiosetta.
Purtroppo funziona così, quando un personaggio noto muore giovane, inevitabilmente, la sua figura viene avvolta da un'aura di fascino e di rimpianto, anche quando, come nel caso della povera Brittany Murphy, mentre era in vita davvero in pochi se la sono minimamente filata. Personalmente non mi ha mai fatto impazzire come attrice ma ho sempre pensato che avesse qualcosa, una sorta di… leggi tutto
Metti una sera su Sky... "Tutte le ex del mio ragazzo" è un film che mai sarei andata a vedere al cinema e mai avrei affitto da blockbuster... però gli ho dato una chance su sky, forse perché in quel momento non c'era nient'altro... Ebbene... se si resiste alla noia della prima parte del film, in cui tutto sembra essere senza senso, inutile e anche un po' fastidioso, si riesce a scoprire un… leggi tutto
Ho sempre avuto in simpatia la povera Murphy, attrice non da top 10 ma gradevole.
Però questa pellicola non scorre proprio: troppe le forzature attorno a lei, sia sul lavoro che nei rapporti con il fidanzato (forse un po' troppo babbeo...).
Mettiamoci pure una Hunter finta e odiosa all'inverosimile e la frittata è fatta.
Film troppo amaro per essere una commedia e troppo fuori…
Purtroppo funziona così, quando un personaggio noto muore giovane, inevitabilmente, la sua figura viene avvolta da un'aura di fascino e di rimpianto, anche quando, come nel caso della povera Brittany Murphy, mentre era in vita davvero in pochi se la sono minimamente filata. Personalmente non mi ha mai fatto impazzire come attrice ma ho sempre pensato che avesse qualcosa, una sorta di…
Questo film entra di diritto nella mia speciale classifica dei film piu'brutti che abbia mai visto.Una noia mortale dall'inizio alla fine,un (finto)scagliarsi contro la televisione-verita' urlata in stile Jerry Springer show con tanto di morale ipocrita,un capitale d'attori nei ruoli da comprimari gettato alle ortiche.....
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Il film è abbastanza simpatico e carino
commento di marco.innocenti.77Commedia romantica un poco fiacca e non realmente riuscita. Anche l'accusa ai Reality Show e ai Talk Show risulta un pochino forzata e la storia nel suo complesso è noiosetta.
commento di Bellociuffofilm sulla 'cattiva maestra' per eccellenza. un affondo fresco e vivace, ma dal non eccelso risultato, sui talk show televisivi.
commento di landolfIl film non è poi da cacciare completamente via, l'intreccio è nuovo e divertente, le attrici sono (quasi) tutte brave e carine…
commento di RageAgainstBerluscacommedia piacevole voto 6,5
commento di pol