Seconda guerra mondiale: abbandonata dall'amato, la prostituta Harumi si introduce in un bordello di un avamposto militare. Entra nelle grazie del comando cinese, ma si innamora di Mikami e intreccia con lui una relazione clandestina. La tragedia è dietro l'angolo.
Melodramma a tinte forti senza vie di scampo. L'amore totale e la follia militare alimentano la macchina mèlo, ma è l'attacco frontale all'uomo in guerra e alla politica della guerra ad interessare a Suzuki, enfatizzando in questo modo la perdita di umanità e la degenerazione del Giappone nel 900. Rincarando la dose l'autore pone una figura di donna, al centro del racconto,… leggi tutto
Melodramma a tinte forti senza vie di scampo. L'amore totale e la follia militare alimentano la macchina mèlo, ma è l'attacco frontale all'uomo in guerra e alla politica della guerra ad interessare a Suzuki, enfatizzando in questo modo la perdita di umanità e la degenerazione del Giappone nel 900. Rincarando la dose l'autore pone una figura di donna, al centro del racconto,…
Film Bellico-Romantico Giapponese molto triste,un amore anche perverso con sfondo rurale,mercenario ed altro ancora,comunque una Pellicola da vedere e magari anche da ricordare.voto.8.
I numeri sono impressionanti : sarebbero centinaia di migliaia gli italiani che praticano sesso con bambine / i . Un giro di prostituzione che coinvolge circa un milione e mezzo di minori tra i 12 e i 17 anni. E'…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Film coraggioso contro i miti militaristi del Giappone. 7 1/2
commento di kotrab