Mary, appassionata di film horror, ha spesso incubi notturni ed è colpita da attacchi di sonnambulismo. Ma la sua passione è talmente grande che accetta di andare con le sue amiche al cinema a vedere _The Wisher_. La storia narra di uno spirito che soddisfa i desideri di chi lo evoca. Da quel momento Mary viene perseguitata da una figura misteriosa, pronta ad esaudire in modo decisamente macabro, ogni suo volere. La ragazza deve riuscire a scoprire chi sia questo individuo e soprattutto come poterlo fermare. La soluzione forse si trova tra i fotogrammi della pellicola.
Note
Gavin Wilding (_La casa di Cristina_) gira questo slasher-movie decisamente poco ambizioso.
Recensione col vecchio nickname Titanic900:"Si tratta della solita idea di partenza non male, tramutata in n film indecente e che non sa proprio di nulla."
Brutto slasher che ha dalla sua solo un paio di sequenze.Tutto il resto e' da buttare.Ma che aspettarsi dal regista dell'invedibile LA CASA DI CRISTINA?
WISHER è il titolo del film del momento, uno slasher che ha fama maledetta. Sarà per via di questa particolarità che il film continua ad avere successo. Un gruppo di amiche va a vederlo, il padre di una di loro muore. E' colpa della maledizione del film? E non solo, da quel momento la giovane comincia ad essere perseguitata dal personaggio principale. Ma non tutto è… leggi tutto
Orribile, uno dei peggiori mai visti in assoluto. Una demenza inenarrabile ed una sequela di vergognose scene creano una schifezza che non può neppure definirsi film. La protagonista avrebbe fatto fine migliore se dopo mezzora di film si fosse fatta ricoverare per schizofrenia paranoica e demenza senile! leggi tutto
WISHER è il titolo del film del momento, uno slasher che ha fama maledetta. Sarà per via di questa particolarità che il film continua ad avere successo. Un gruppo di amiche va a vederlo, il padre di una di loro muore. E' colpa della maledizione del film? E non solo, da quel momento la giovane comincia ad essere perseguitata dal personaggio principale. Ma non tutto è…
Orribile, uno dei peggiori mai visti in assoluto. Una demenza inenarrabile ed una sequela di vergognose scene creano una schifezza che non può neppure definirsi film. La protagonista avrebbe fatto fine migliore se dopo mezzora di film si fosse fatta ricoverare per schizofrenia paranoica e demenza senile!
Indigeribile film horror che tenta di riciclarsi thriller nel finale, apparendo ugualmente affrettato e poco incisivo. Trama gestita a casaccio (i fili lasciati penzolare sono parecchi), interpreti che sembrano attenti alla lettura del gobbo, alcune licenze (ma da quando ci si mette un paio di secondi a scaricare un film da Internet?), emozioni ridotte al lumicino, finale ultra scontato. L'unica…
VOTO 4 ma perché lasciano fare film horror a questo tizio?? è veramente scarso, certo questo film se paragonato a Christina's House sembra Shining (che gli dei mi perdonino) ma comunque resta banale brutto, insomma una cagata. Merito un premio visto che sono riuscito a vedere entrambi i film fino alla fine
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Pare che un assassino sia uscito dallo schermo e uccida sul serio. Pare...
leggi la recensione completa di LIBERTADIPAROLA75Recensione col vecchio nickname Titanic900:"Si tratta della solita idea di partenza non male, tramutata in n film indecente e che non sa proprio di nulla."
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)Ok,il film non è proprio il massimo,ma ci sono film qua che hanno la media della sufficienza e sono decisamente peggio,più stupidi,tediosi e ridicoli.
commento di SaintlySinnerBrutto slasher che ha dalla sua solo un paio di sequenze.Tutto il resto e' da buttare.Ma che aspettarsi dal regista dell'invedibile LA CASA DI CRISTINA?
commento di superficie 213UN FILM DECISAMENTE ORRENDO, STUPIDO, FATTO MALE!!! UN FIASCO TREMENDO!!!! DIRE TRASH è UN COMPLIMENTO!!!!
commento di cinefilo87