Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
All'interno di un supermercato prossimo alla chiusura notturna si aggira un misterioso assassino che uccide uno dopo l'altro in modi efferati quanto fantasiosi i malcapitati dipendenti. Una cassiera che ha subito le minacce del possessivo ex fidanzato pensa sia proprio lui il responsabile dei crudi delitti, ma la verità che emerge ora dopo ora si rivela tutt’altra. Discreto horror… leggi tutto
In un supermercato del quartiere di Walnut Lake lavora la bella Jennifer una cassiera che viene continuamente molestata dal suo ex ragazzo,uno squilibrato uscito da poco di prigione. Una sera l'uomo fa la sua comparsa vicino al supermercato e da quel momento accadono degli episodi strani:le linee telefoniche vengono tagliate ed iniza una serie di orribili delitti... Scott Spiegel e' un… leggi tutto
Presentiamo una selezione di titoli horror offerti gratuitamente dalla piattaforma Chili. Il servizio di streaming propone un'ampia gamma di film anche di tutt'altro genere, e questa scelta decisamente "popolare"…
leggi tuttoEscludendo Rai Play... Ci sono siti e app gratuiti e legali poco conosciuti che cercano di farsi strada nel mondo sempre più in evoluzione dello streaming online. Certo non bisogna aspettarsi film freschi di…
leggi tuttoAll'interno di un supermercato prossimo alla chiusura notturna si aggira un misterioso assassino che uccide uno dopo l'altro in modi efferati quanto fantasiosi i malcapitati dipendenti. Una cassiera che ha subito le minacce del possessivo ex fidanzato pensa sia proprio lui il responsabile dei crudi delitti, ma la verità che emerge ora dopo ora si rivela tutt’altra. Discreto horror…
leggi tuttoSPECIALE QUENTINSPLOITATION ! Pungolato dal confronto con l'augusto maestro Scorsese, Quentin il logorroico occupa l'intero diciannovesimo piano come la più bizzosa delle dive e distrugge colpo su colpo…
leggi tuttoda vedere...
leggi tuttoTutto dentro un supermercato....gore....splatter.....sangue....tanto sangue e tanti morti ammazzati,ma anche tanti depistaggi per trovare il vero assassino,poi alla fine c'e' anche qualche sorpresina.Insomma mi e' piaciuto e piacera anche agli amanti del genere.
leggi tuttoe ancora... - "Personalità multipla" (film non presente nel database) ore 21:00 su Arturo - "Rischio calcolato" (film non presente nel database) ore 04:00 su Arturo
leggi tuttoPrendo al volo la richiesta di 9 gatti di proporre delle playlist di film horror più o meno conosciuti usciti ultimamente ma anche roba più datata.Di roba interessante in questo genere cè ne…
leggi tuttoè un incrocio tra "Venerdì 13"e Halloween, l'inizio è un po 'zoppo ma poi le cose cambiano e ci sono un paio di sorprese e colpi di scena, Le scene degli assassini sono di buona fattura, poco credibile il fatto che dei giovani forti si lascino ammazzare troppo passivamente.voto 6,5-
leggi tuttoIn un supermercato del quartiere di Walnut Lake lavora la bella Jennifer una cassiera che viene continuamente molestata dal suo ex ragazzo,uno squilibrato uscito da poco di prigione. Una sera l'uomo fa la sua comparsa vicino al supermercato e da quel momento accadono degli episodi strani:le linee telefoniche vengono tagliate ed iniza una serie di orribili delitti... Scott Spiegel e' un…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (2) vedi tutti
Filmetto splatter anni '90 sopravvalutato, con una trama demenziale, una sceneggiatura piena di incongruenze, una dinamica degli eventi inverosimile, un doppiaggio penoso, dialoghi puerili e stupidità inaudita dei protagonisti. Unica nota positiva: alcune riprese registiche di talento, per l'epoca.
commento di MaciknightNotte di terrore per gli sfortunati dipendenti di un supermercato sull'orlo del fallimento.
leggi la recensione completa di Fanny Sally