Regia di Joe Roth vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commedia abbastanza piacevole, anche se a tratti il ritmo è troppo lento. Voto 5,5
commento di Falco00Commedia che non sa dove andare tra critica dell'ipocrisia borghese natalizia, inverosimile riconciliazione da buoni sentimenti di quartiere e ansiogena, disperante ricerca del politically correct a tutti i costi. Un paio di risate e nulla più. Stancante. Voto 5.
commento di ezzo24Tentativo di creare a tavolino un classico-moderno. Tentativo fallito per sceneggiatura e regia decisamente anonime.
leggi la recensione completa di scandonianoCommediola Natalizia con l'effervescente Jamie Lee Curtis che nonostante l'eta' resta ancora in gamba (anche fisicamente sembrerebbe) !!! voto.4.
commento di chribio1Non sarà un capolavoro ma è il classico film di Natale allegro piacevole bravi gli attori tra cui spicca la curtis; bravi gli attori tra cui spicca la Curtis
commento di aleagosUna commedia che poteva dare molto, invece risulta lenta e stanca…pentito di averlo visto
commento di IGLIUna commedia! Una commedia! Una commedia divertente e natalizia con Tim Allen & Jamie Lee Curtis. Speciale!
commento di Super FilmIgnobile e irritante celebrazione del più bieco conformismo borghese. Per di più non fa nemmeno ridere. Voto pessimo.
commento di Paul HackettIn alcuni punti divertente (per esempio la scena della macedonia) ma purtroppo ben lontano dall'originale libro di Grisham…un'occasione fallita!
commento di massimoxyVOTO : 6- Parte come commedia dai risvolti neri ma alla fine vira verso la solita commedionale natalizia tutta buoni sentimenti e vogliamoci bene. Appena sufficiente.
commento di supadanyLa presenza di Tim Allen ci assicura che stiamo per assistere ad un film stupido..
commento di fugadimezzanotteLa ricerca della trama leggera non è la migliore via di fuga per un film che non si regge in piedi. Tim Allen si conferma attore incompiuto…altro che fuga dal Natale…"Fuga dal Cinema"
commento di fugadimezzanotte