Regia di Ken Loach vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film molto bello, coinvolgente, scritto bene, senza un momento di noia. Voto: 4 stelle e mezza (2024)
commento di robynestail tema non è nuovo ma comunque il film è ben fatto
commento di Artemisia1593Un buon film sul fanatismo religioso.
commento di gruvierazUn bel film di urgente attualità.
leggi la recensione completa di tobanisAi tempi della sua uscita fu stroncato dall'allora critico di Film.tv Magrelli: contrariamente a lui, a me il film è piaciuto. Storia non nuova sicuramente ma diretta e interpretata bene.
commento di ethanNiente di che, carino, interessante ma nulla più.
commento di mileenaUn film già visto in parecchie salse diverse, ma la mano di Loach non può comunque deludere!
commento di RageAgainstBerlusca5
commento di arcarsenalC'è a chi è piaciuto (come a me e qualcun altro) e a chi no. Comunque da vedere! Anche se mi sembra che Ken Loach si sia un po' ammorbidito… (smentitemi pure!)
commento di Begemotik6.5
commento di nico80Nonostante il tema di questo film sia abbastanza forte, il film è abbastanza bruttino, girato male e con una sceneggiattura che lascia al quanto desiderare.
commento di mise en scene 88Deludente questo nuovo film di Ken Loach, sinceramente mi sarei aspettata di più e non classico filmettino su una storia d'amore interraziale, tema negli ultimi anni molto di voga nel cinema.
commento di florentia violadi commedia ha ben poco, un buon film in cui le differenze culturali non sono solo quelle degli altri… l'egoismo occidentale ne è la dimostrazione e la brava Eva Birthistle ne da dimostrazione. Un finale tragico dettato da un amore senza fine?
commento di erik