Regia di Woody Allen vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Sicuramente un film minore di Allen, ma sempre vale una visione
commento di claudio1959Operazione gradevole ma fine a sé stessa.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiNell'esercizio di stile di Woody Allen, la cosa più interessante risulta essere l'interpretazione convincente di Will Ferrell.
leggi la recensione completa di silviodifedeUn Woody Allen decisamente trito. Una storia simile vista come commedia e tragedia. Qualche gag carina, qualche riflessione acuta, ma sempre una forte sensazione di deja vu.
commento di ENNAHBuono tutto il cast.L'idea è molto originale e anche divertente.Ma lo metto fra i film (sempre piacevoli) minori di Allen.
commento di SaintlySinnerAllen filosofeggia sulla questione del bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto, prendendoci gusto, piano piano. Difatti il film ci mette un po’ ad entrare nel vivo, ma alla lunga riesce a conquistare.
commento di moviemanTragicomica commedia sentimanl-ironica da tono amaro.
commento di rosario5 - Non mi sono mai annoiato tanto in film di Woody Allen; insopportabile Will Ferrell come imitatatore del regista.
commento di toni70Voto 5. Film accademico sul tema del doppio, straparlato e impacciato. La parte drammatica non ha autentico pathos e la parte commedia non ha spunti divertenti. Superfluo e manieristico. [14.03.2008]
commento di PPa parer mio, uno dei migliori di allen degli ultimi 20 anni. almeno, è quello in cui ho riso di più, insieme a pallottole su broadway e la dea dell'amore.
commento di mowglyPURA E SEMPLICE SPAZZATURA… MEGLIO UNA MARTELLATA FRA CAPO E COLLO…
commento di Il cattivo nullatenenteCome fare due torte diverse con gli stessi ingredienti: un'ottima lezione di cinema.
commento di Begemotikvoto : 7
commento di alice89L'idea del film è straordinariamente originale e accattivante. Il resto è un film marchiato Woody Allen, basta questo!
commento di stankovicuna duplice visione su di una donna che si trova in due realtà cosi vicine e cosi lontane, la commedia e la tragedia. Allen conosce a fondo queste 2 visioni della realtà e le incrocia sapientemente e senza confusione.
commento di klaus9VOTO : 6/7 Brillante commedia in perfetto stile Allen con un cast simpatico e una sceneggiatura che regala due storie parallele che si richiamano efficacemente a vicenda. Piacevole.
commento di supadanyCome sempre Woody viaggia con una facilità estrema tra il drammatcico e la commedia, con una semplicissima arma: l'ironia!
commento di RageAgainstBerluscaUn Woody minore, ottima l'idea della doppia narrazione comica/tragica ma allo stesso tempom, e forse per forza di cose, "discontinuo"
commento di Ale.ScIl nuovo film di Woody Allen cinema ci regala una riflessione su racconto e verità, per affermare ancora una volta quanto relativi siano l'uno e l'altro.
commento di HarryLimeLeggete la stupenda recensione di e.paolini qui sotto. Aggiungo che è da un pò di tempo che Woody è stanco e se lo dico io che sono uno dei suoi (da sempre) fan!
commento di pierluesAllen è sempre Allen. O piace o si odia. A me piace e molto. Divertente, profondo nella sua leggerezza. Un grande regista e sceneggiatore.
commento di greenevil83non eccezionale, ma carino!
commento di aquila79Il miglior Allen degli ultimi anni, non un capolavoro ma comunque un film molto bello, attori bravissimi. Uno dei migliori film che danno al cinema adesso (la media è bassa)
commento di EchoesBanale, logorroico, medio, imbarazzante come tutti gli ultimi Allen. Aspettiamo il capolavoro della vecchiaia, SAM provaci ancora.
commento di bickleL'ultimo film di Woody Allen è decisamente noioso e le battute sono scontate e non fanno più ridere nessuno. E non solo perchè non c'è Woody, ma anche perchè la sceneggiatura è scarna e per niente brillante.
commento di johnnybitTragicommedia malinconica, raffinata e divertente: il solito ottimo Woody.
commento di alexxxia