Trama
Andy ha successo nel suo lavoro, ma lascia il marketing perché non lo sente più in sintonia con i valori che suo padre gli ha insegnato. Ma sul nuovo posto di lavoro un collega vuole metterlo in difficoltà assegnandogli la missione impossibile di creare un personal computer da 99 dollari. Il ragazzo, con l'aiuto di tre geni dell'informatica, ce la fa, ma rimane vittima delle speculazioni altrui. Insieme ai tre amici scombinati deve trovare il modo di uscire dall'impasse.
Note
Sorta di "rivincita dei nerds", applicata alla New Economy della Silicon Valley. Nel cast anche Rosario Dawson e Jake Busey, figlio di Gary.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (2) vedi tutti
Una cosuccia al limite del tv-movie, una favoletta prevedibile e iperottimistica e senza il pur minimo fondamento scientifico, visto che di computer si parla. Se avete più di tredici anni, vi annoierete.
commento di Utente rimosso (CyberLuke)La sola ed unica ragione d'interesse per vedere questo filmetto (patetico e ridicolo, ancora non si capisce bene chi sia il coglione che li produce…) è la bellezza estasiante ed ammaliante di Rosario…
commento di RageAgainstBerlusca