Trama
Jerry e Nick, amiconi per la pelle, sono davvero giunti al capolinea: in particolare Jerry, che durante una gita in mongolfiera ha vomitato addosso alla fidanzata giusto un attimo prima di chiederle la mano! Per sfuggire alla sfiga e arpionare qualche signorina, i due decidono di prenotare una crociera. Ma la cattiva stella non li abbandona: infatti, l'agente di viaggio al quale si rivolgono è inferocito con Nick, colpevole di aver offeso il suo amante gay. Cosicché, una volta a bordo, gli sfortunati compari cominciano ad accorgersi che fra i loro compagni d'avventura non c'è l'ombra di una donna. Anzi...
Note
Comicità di grana grossissima.
Recensioni
Un lungometraggio esilarante a tratti volgaruccio,molto esplicito ma ..dal morir dal ridere...l'incontro-scontro tra l'omofobia di due eterosessuali,drammaticamente finiti in una crociera per gay,i pregiudizi,le divertenti ed imbarazzanti situazioni che porteranno i due protagonisti,il grassone e bravo Horatio Sanz,vittima tra l'altro di una disoinvolta crisi di identita' sessuale,ed il grande… leggi tutto
5 recensioni sufficienti
Recensioni
Esilarante.Uno dei film comici più divertenti e riusciti degli ultimi anni, che ricalca quella comicità assurda e geniale tipica dei fratelli Abrahams o surreale tipica di Belushi, per intenderci.Cuba Gooding JR è un discreto comico, ma la vera sorpresa del film è lo scoppiettante e irrefrenabile Horatio Sanz, il quale regge sulle sue spalle il film per tutta la durata.
Se il film riesce a… leggi tutto
1 recensioni positive
Recensioni
uno dei film più dementi che abbia mai visto. non merita altri commenti. leggi tutto
2 recensioni negative
Le volgarità abbondano,però è spesso divertente,grazie ai due protagonisti che hanno una mimica facciale particolare,Roger Moore è troppo forte.A un certo punto del film sembra che si voglia lasciare un messaggio riguardante la posizione dei Gay davanti a Dio,nel senso che Dio accetta e ama i Gay.Ma le cose stanno veramente cosi?A voi il giudizio dopo aver esaminato questi versi presi…
leggi tutto
Il film è divertente e piacevole, ottimo per passare una serata, il film riesce ad unire parti piuttosto volgari e spinte con parti divertenti.
leggi tutto
Commenti (6) vedi tutti
Filmetto semplice e poco divertente, realizzato in fretta e furia. La presenza di Roger Moore in un cameo rende il tutto più triste.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)Comicità davvero irrivente!
commento di Super Film[Comicità di grana grossissima.] Recita la "recensione" di FilmTV!?! Sarà pure…ma il film è senz'altro divertente e la trama fila liscia che è un piacere! Adatto ad un pubblico giovane…se non di età, quantomeno di cervello! ;)
commento di BeauregardVOTO : 4 Adoro il cinema d'autore, adoro il cinema trash quando fa ridere ma qui si ride poco o niente. Pessimo.
commento di supadanyche gnocche ragazzi!! ma patate a parte il film è scadente e pure volgare. l'unico momento figo è il can can finale di Cuba Gooding Jr.
commento di emilNon è male, non è volgare e ci si diverte spesso. In un piccolo ruolo ci sono anche Victoria Silvstedt e Roger Moore.
commento di Utente rimosso (Titanic900)