Regia di Peter Hastings vedi scheda film
Il film nel suo complesso è un po' insipido. A tratti però esce con delle trovategeniali, sopratutto citazioni dal film da cui secondo me è tratto.
In realtà questa è una versione bluegrass dei bluesbrother interpretata da orsi parlanti a bordo di un gigantesco pulman.
un orsacchiotto, scappa dalla casa dei suoi genitori adottivi, per raggiungere i Mattacchiorsi, che anni prima erano un band famosissima.Ma prmai si sono sciolti, e il loro teatro deve essere demolito dalla banca perchè hanno un sacco di debiti. così Beary, il piccolo orso, e gli altri vanno alla ricerca di tutti i Mattachiorsi dispersi per gli States, per ricomporre la banda fare un mega concerto, pagare il debito e vivere per sempre felici e contenti.
fantastica con comparsate alla bluesbrother solo che al posto dei cantanti soul e blues, compaioni miti del rockabilly del country edi tutta quella musica che fa impazzire gli americani "bianchi".
nulla e fole così già di suo
guida il pulman
sa sempre come divertirsi nei films, è un mito!!!!!!
le coreografie e il modo di girare da video clip rende le parti musicali molto avvincenti, in particolar modo la scena nella locanda col balletto dei divani......
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta