Espandi menu
cerca

Trama

Adottato a sua insaputa da una famiglia di umani, l'orsetto Beary (che, tra le altre peculiarità, è anche dotato di parola) si è talmente ben integrato da non essersi mai reso conto delle differenze che lo separano dai suoi... congiunti. Ma quando il fratellastro gli rivela la verità, il povero Beary - comprensibilmente scioccato - decide di andare alla ricerca delle proprie radici. Strada facendo si imbatte nei membri dei "Country Bears", una band musicale composta da suoi simili ma sciolta ormai da tempo: sarà proprio lui a riunirli per un ultimo grande concerto...

Note

Simpatica e divertente commistione fra attori in carne e ossa e pupazzi.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2015
2015
locandina
Foto
2005
2005

Recensione

jjlopez di jjlopez
6 stelle

Il film nel suo complesso è un po' insipido. A tratti però esce con delle trovategeniali, sopratutto citazioni dal film da cui secondo me è tratto. In realtà questa è una versione bluegrass dei bluesbrother interpretata da orsi parlanti a bordo di un gigantesco pulman.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito