Frank Martin è in debito con Cosa Nostra di una somma cospicua. S'illude di risolvere i propri problemi convincendo una ricca vedova a sposarlo, ma i suoi temibili creditori hanno piani migliori per lui: dovrà portare all'altare l' ignara ereditiera di un'enorme fortuna (con annesso casinò), identificata in Arlette Bathiat, cameriera in una trattoria per camionisti.
Note
Lo specialista Zidi licenzia una commediola passabile, ma dall'aria un po' stantia, tagliata su misura della Balasko e sul fascino delle lussuose locations. Cameo di Stéphane Audran, compagna e attrice-feticcio di Chabrol.
Niente di speciale , una commediola senza infamia e senza lode, ma la bravura della interprete principale, una ruspante , tracagnotta e volgarotta cameriera in una trattoria per camionisti che viene corteggiata da un pseudo miliardario ( in EURI milionario) rende la vicenda accattivante; il merito va anche alla regìa scattante nell'alternarsi delle scene, con riprese di diversa angolazione… leggi tutto
Un film commedia tagliato su misura sulla Balasko, che naturalmente fa una discreta caratterizzazione in coppia con Lambert, che viene tirato a sufficienza per reggere il confronto impari, ma divertente. D'altra parte Zidi è un re di certo tipo di commedie e qui compone in maniera divertente il tema, approfittando in pieno delle caratteristiche degli attori, solo la fase finale… leggi tutto
Niente di speciale , una commediola senza infamia e senza lode, ma la bravura della interprete principale, una ruspante , tracagnotta e volgarotta cameriera in una trattoria per camionisti che viene corteggiata da un pseudo miliardario ( in EURI milionario) rende la vicenda accattivante; il merito va anche alla regìa scattante nell'alternarsi delle scene, con riprese di diversa angolazione…
Un film commedia tagliato su misura sulla Balasko, che naturalmente fa una discreta caratterizzazione in coppia con Lambert, che viene tirato a sufficienza per reggere il confronto impari, ma divertente. D'altra parte Zidi è un re di certo tipo di commedie e qui compone in maniera divertente il tema, approfittando in pieno delle caratteristiche degli attori, solo la fase finale…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Decisamente scadenti trama, personaggi e fotografia. Filmetto inconsistente in tutto. Vedete altro
commento di jeffste