Trama
Seguendo il proprio istinto per l'avventura, fino ad allora represso, lo spiantato venditore Bei riesce a scombinare i piani criminosi di due lestofanti. Balzato agli onori della cronaca come un eroe, Bei apprende da un detective privato che il suo vero padre sarebbe un facoltoso uomo d'affari attualmente in fin di vita. Ansioso di riunirsi ai genitori, Bei li raggiunge in Corea e scopre che entrambi sono... spie professioniste: inizia così una serie di peripezie che lo porteranno fino in Turchia, dove dovrà vedersela con un potente signore della droga...
Note
Jackie Chan fa... Jackie Chan, mentre il film si trascina senza infamia né lode.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (4) vedi tutti
Voto 7.5 - Action movie godibile e divertente fatto su misura per Jackie Chan. Ritmo buono, trama intrigante e recitazione efficace. Memorabile la scena in cui Jackie Chan si mette a correre nudo per le vie della città.
commento di LinaSolito film di Jackie Chan dove contano sempre le spettacolari coreografie e di meno la trama. Però bisogna dire che il finale è veramente mozzafiato. Meglio questo tipo di film che quelli americani con Owen Wilson e Co.
commento di XANDERUn divertente film di spie ma soprattutto di acrobazie eccezionali.
commento di IGLIIl solito bravo funambolico Chan, la solita sceneggiatura così così a (non)supporto.
commento di movieman