Gli agenti dell'Fbi Marcus e Kevin Copeland inanellano un fallimento dietro l'altro. Quando viene scoperto un piano per rapire le sorelle Wilson, l'incarico è affidato ai loro rivali, mentre a Kevin e Marcus spetta un semplice compito di routine: scortare le ragazza dall'aeroporto all'hotel. I due riescono a combinare guai anche in questa occasione... ed è solo l'inizio.
Note
I Wayans evidentemente credono che se una pernacchia fa sorridere, due fanno ridere, dieci sono esilaranti e con una cinquantina viene giù la sala. Senza nessuna forza dissacrante, la volgarità del film è come precotta, addolcita da inutili parentesi sentimentali, e la satira è più misogina che sociale. Citare Lemmon e Curtis è davvero un'esagerazione: già _Bellifreschi_ di Oldoini, con De Sica e Banfi, era molto più divertente.
I fratelli Wayans ci appioppano una situazione scatologica dietro l'altra, in un film in cui sorprende la presenza della grande Jennifer Carpenter, ancora di là dal diventare l'epica Debra Morgan.
VOTO : 6 Simpatico film, piuttosto stupido, ma non trash come i primi due scary movie (decisamente più divertenti). Si ride abbastanza, ma non a fiumi.
La vera curiosità di questo filmaccio è la presenza dell'ancora misconosciuta Jennifer Carpenter, presenza che vista adesso a 15 anni di distanza è incredibile. Passerà un paio di anni per la brava Jennifer per trovare il personaggio della vita, quello della magnifica Debra Morgan nella serie tv Dexter. In questo film per la Carpenter c'è una parte abbastanza… leggi tutto
Divertente anche se a tratti volgaruccio...un lungometraggio senza pretese con 2 divertentissimi protagonisti,che esplodono letteralmente quando si travestono interpretando 2 scomode,affascinanti e viziate sorelle del jet-set...tra gags,imprevisti,peti,inseguimenti e varie....il film non dispiace del tutto..e strappa qualche ricca risata....se piove....e siete a casa....e avete voglia di… leggi tutto
Una commedia può deludere chi invece si aspettava un film puramente comico,o stupido,ma questo film pur essendo in qusta condizione se ne esce con un risultato brillante,ma non per questo non divertente,anzi;infatti ci sono delle sequenze che sono così divertenti da essere rare da vedere,anche nelle commedie demenziali.Il film in generale mantiene sempre un buon ritmo,a volte accellera e a… leggi tutto
La vera curiosità di questo filmaccio è la presenza dell'ancora misconosciuta Jennifer Carpenter, presenza che vista adesso a 15 anni di distanza è incredibile. Passerà un paio di anni per la brava Jennifer per trovare il personaggio della vita, quello della magnifica Debra Morgan nella serie tv Dexter. In questo film per la Carpenter c'è una parte abbastanza…
la più evoluta è pittoresca cura contro ogni forma di depressione, una vera e propria opera d'arte dell'assurdo, comico. uno dei film a "mio avviso", più esilarante della storia del cinema. Grottesco, becero, banale, ma originalissimo, ben interpretato destinato a diventare un cult. Mostruosamente divertente, demenziale, dove non manca l'azione, le scene del ristorante è roba da perdere i…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (9) vedi tutti
Comicità demenziale
commento di gruvierazI fratelli Wayans ci appioppano una situazione scatologica dietro l'altra, in un film in cui sorprende la presenza della grande Jennifer Carpenter, ancora di là dal diventare l'epica Debra Morgan.
leggi la recensione completa di silviodifedeUn film divertente pur essendo davvero una sciocchezza stupidissima
commento di G89Commedia che apparte umorismo normale come sempre, anche umorismo d-azione
commento di Super FilmL'idea è un pò una cazzata e il film va preso come tale. Fa ridere…cosa si vuole di più da una commedia?
commento di thomascbah… squallidino. il tipo ogni tanto fa ridere…
commento di marinobgVOTO : 6 Simpatico film, piuttosto stupido, ma non trash come i primi due scary movie (decisamente più divertenti). Si ride abbastanza, ma non a fiumi.
commento di supadanypellicola molto divertente senza pretese si ride parecchio grazie anche agli wayans!! voto 7
commento di polqualche risata la fai…ma e' la solita minetra riscaldata…!
commento di willow77