Trama
Jessica Shepard, da poco promossa ispettore di polizia, è sulle tracce di un serial killer. La situazione si complica quando scopre che le vittime sono uomini con cui lei ha avuto una relazione...
Note
Evidentemente un film su cui si punta molto, tanto che nei titoli di testa si scrive David Starthairn e non il corretto Strathairn, ecco a cosa siamo arrivati. A proposito, l'originalità dei titolisti italiani è sempre in primo piano: dopo morse, ragni, tele vari, ci mancano solo bachi da seta e bruchi campagnoli.
Recensioni
Interessante thriller con un cast di tutto rispetto: Ashley Judd, Samuel L.Jackson e Andy Garcia. Film che avevo già visto anni fa (la pellicola, infatti, è del 2004) e che ho riguardato con piacere.
Sicuramente ciò che non manca nel film è il mistero. Lo spettatore, durante la pellicola, si pone delle domande, cerca di capire chi sia il colpevole... un vero e… leggi tutto
2 recensioni positive
Recensioni
Sembra proprio che gli uomini di Jesse (Ashley Judd / De lovely) rimangano folgorati dalla sua bellezza, infatti al suo primo caso da detective non è altro che una collezione di cadaveri dei suoi ex. Coincidenza? Difficile. Ed è altrettanto difficile convivere con una serie di prove che sembrano indicarla non solo come l'epicentro di questa situazione, ma anche come la maggior indiziata.
Le… leggi tutto
5 recensioni sufficienti
Recensioni
Thriller decisamente mediocre, che sfrutta l’acclarata fama di Ashley Judd nel settore e il richiamo dovuto al nome di Samuel L. Jackson, per metter su una trama che non sprigiona la tensione necessaria per saldare lo spettatore davanti allo schermo, arrivando, talvolta, addirittura ad annoiarlo.
La Judd interpreta Jessica Sheppard, una poliziotta neo-promossa alla sezione omicidi; la… leggi tutto
15 recensioni negative
Ci sono attori che fanno pochi film, scelgono con cura i loro ruoli e stanno attenti a non esporsi troppo: e poi c’è Samuel L. Jackson!
Samuel Leroy Jackson, conosciuto da tutti…
leggi tutto
I F I L M C H E N O N A R R I V A N O A L C I N Q U E
(richiesta di contributi a…
leggi tutto
Commenti (19) vedi tutti
Alla fine la montagna ha partorito il topolino (visto il cast a disposizione) ma alla fine il suo compitino lo svolge quanto a suspense.
commento di MARPESSATO61Filmetto noioso e scontato con una protagonista decisamente antipatica e un cast che sembra sprecato. Avrebbe funzionato meglio con un cast da b-movie.
commento di prolagusNon è male, un buon thriller investigativo di media fattura con un tiepido colpo di scena finale. Non un capolavoro ma tuttavia godibile. Garcia un po' imbalsamato, Jackson spremuto come in tutte le pellicole dell'epoca, come se non ci fossero stati altri attori degni di nota. Fotografia troppo slavata e pesante.
commento di Lupo65Molto brutto. E anche stupido
commento di silviodifedeUna boiata pazzesca. Voto zero.
commento di Levis2004Buon thriller di una bravo regista Kauffman . Superba Ashley Judd in questi film , consiglio la visione anche di Colpevole d’innocenza altro ottimo thriller di Bruce Beresford
commento di claudio1959Prevedibile, scontato, noioso, fastidioso, irritante. Sceneggiatura pessima. Un'altra bella str...ata
commento di MovieMakerIntenso 7
commento di eros7378Interessante thriller con Ashley Judd, Andy Garcia e Samuel L.Jackson. Consigliato!
leggi la recensione completa di boychickBrutto thriller poliziesco che spreca un ottimo cast
commento di IGLIE' un film così noioso e scontato che scoprire l'assassino è irrilevante. Però bellissimo, perché si avvicinano i titoli di coda.
commento di notcompliantSentiti ringraziamenti a produttore, regista e sceneggiatore.
commento di moviemanVOTO 5 brutto film pieno di banalità.attori che sono stati resi odiosi e inquadrature dilettantistiche.l'unica nota positiva è che comunque il film non annoia e il colpo di scena finale anche se banale è fatto bene
commento di arcarsenalfa davvero ridere i polli
commento di emilvoto 6,5
commento di polchiudi l'occhi e indovini l'assassino!!!!!!!!!!!!!!!! pessimo troppo scontato…visto e rivisto..!
commento di willow77Un anonimo thriller piu' adatto all'homevideo piuttosto che al grande schermo. Non vale 7 euro di biglietto. Meglio affittarselo, anche se non e' meglio di tanti film del genere che girano e rigirano in tv.
commento di fefyE' un film che potrebbe apparire dall'esito scontato, ma non lo è. E' pero evidente che si poteva fare di più, rendendo la trama un pò più avvincente e complicata. Senza infamia e senza lode. 7=
commento di simonHO VISTO QUESTO FILM SOLO PERCHE' UN AMICO HA VINTO I BIGLIETTI PER L'ANTEPRIMA..NON AVREI MAI PAGATO PER VEDERLO PERCHE' PROPRIO NON MI ATTIRAVA..INFATTI ALLA FINE RISULTA ESSERE UN FILM SEMPLICEMENTE NOIOSO,LENTO,INUTILE E SCONCLUSIONATO!
commento di columbiatristar