Trama
Su un'isola lontana, lo stesso uomo che aveva scoperto King Kong incontra il figlio del mostruoso scimmione, che gli salva la vita. Modesto e non fortunatissimo seguito del capolavoro del '33. Quasi un banale film di avventure.
Su un'isola lontana, lo stesso uomo che aveva scoperto King Kong incontra il figlio del mostruoso scimmione, che gli salva la vita. Modesto e non fortunatissimo seguito del capolavoro del '33. Quasi un banale film di avventure.
Storia fantasy nonostante i temi trattati dagli effetti speciali sorprendenti, non sembrerebbe prevalente dunque l'argomento di parodia accennato nel film e in qualche versione, in cui raffigurano king kong come un mostruosissimo essere importato dal paese africano per lo sfruttamento e per fare affari e non più sotto qell'incantamento arrampicandosi sull'empire bulding. Dove la… leggi tutto
Storia fantasy nonostante i temi trattati dagli effetti speciali sorprendenti, non sembrerebbe prevalente dunque l'argomento di parodia accennato nel film e in qualche versione, in cui raffigurano king kong come un mostruosissimo essere importato dal paese africano per lo sfruttamento e per fare affari e non più sotto qell'incantamento arrampicandosi sull'empire bulding. Dove la…
leggi tuttoNel 1933 esce un film destinato a segnare pesantemente il corso del cinema fantastico. Protagonista è una gigantesca scimmia che vive in un'isola sperduta in cui il tempo si è fermato alla preistoria e…
leggi tutto"Il figlio di King Kong" di Ernest B. Schoedsack, e devo dire che è un puro B Movie,che non ha niente a che fare con il prototipo. La storia racconta che dopo un mese dalla morte di King Kong,il regista Denham è schiacciato dai debiti e dalle denunce,ma quando viene a sapere del tesoro all'isola del Teschio,decide di tornarci in compagnia del capitano Englehorn e della giovane…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.