Trama
Kong è un assassino privo dell'udito: non può sentire né il rumore degli spari né i pianti delle vittime. L'emarginazione che ha subito da ragazzo l'ha reso carico di rabbia, da sfogare negli omicidi commissionatigli da un boss locale tramite la spogliarellista Aon. Kong si innamora di una farmacista e inizia a ripensare la propria vita: ma quando un gangster stupra Aon, Jo lo uccide scatenando una sanguinosa faida.
Note
L'opera seconda dei fratelli Pang è un classico e disperato _gangster movie_ del Far East, impreziosito dall'elaborato montaggio temporale. Più efficace dei successivi horror dei due registi, genererà, dieci anni dopo, un remake americano con Nicholas Cage.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (2) vedi tutti
Thriller mélo allucinato e visionario che promette molto fin dai bellissimi titoli di testa, chiudendo degnamente il cerchio nel clamoroso finale
leggi la recensione completa di luca826Tanti pum pum, bang bang, luci rosse colorate e violenza estrema, ma non è sufficiente a fare un film decente.Bella l'atmosfera esotica di Bankok, ma non c'è nessun complotto, tema, o di personaggi interessanti.
commento di wang yu