Regia di Richard Linklater vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
E' d'obbligo una premessa: non ho visto il primo film. E' per questo, forse, che il film non mi è piaciuto per niente. Tante (!!) parole e poche emozioni. Logorroico all'inverosimile, almeno per i miei gusti.
commento di cleoBrevissimo e bel seguito del precedente, si ritrovano i due dopo nove anni e si partecipa volentieri a quello che hanno da dirsi. Un po’ troppo sboccato, secondo me un gradino sotto il primo, ma anche qua il finale è bello. Critiche ingenerose.
commento di tobanisVoto 7,5 Inebriante
commento di luca826L'ho guardato senza aspettative e timori per un sequel banale. Come il primo mi ha convinto. I due sono bravissimi e i dialoghi perfetti; emozionante la trama. I detrattori si vergognano dei loro sentimenti?
commento di BegemotikUno dei rari sequel davvero necessari, ed è un po' come ritrovare due cari vecchi amici. Dato il finale, un ulteriore seguito è d'obbligo. Speriamo che Linklater non ci faccia attendere in pena altri dieci anni però, cinque dovrebbero bastare.
commento di moviemanVOTO : 5,5 Mediamente deludente. I dialoghi seppur in parte di discreto livello finiscono per ripetersi stancamente. Rimane l'alchimia ma 72 minuti sono troppo pochi.
commento di supadanyOrrendo, pessimo, inutile e di una lentezza infinita…con dialoghi inesistenti!
commento di SickBoyMolto meglio prima dell'alba..ma questo sequel a tutti i dovuti rispetti grazie a un'interpretazione magnifica dei due protagonisiti e la sintonia e l'atmosfera che riescono a creare!!
commento di cinefilo87Fatto ad uso e consumo del pubblico, di autoriale c'e' zero totale, anche se voi sostenete il contrario. Per me autoriale ha un altro significato. Ma ad ognuno le proprie idee…
commento di emme73