Kathy, Tara e Yann, amici fin dall'infanzia, hanno fatto il patto di aiutarsi sempre. Vivono tutti e tre a Parigi, ma solo Yann sembra essere felice con il suo compagno Alfredo. Le altre due ragazze invece hanno delle vite sentimentali alquanto disastrose.
Note
La regista Marie-Anne Chazel ha fatto l'attrice per molti anni e si vede: dirige bene il comparto recitativo, pur affaticato da un copione che pare il festival degli stereotipi, delle banalità, dell'insignificanza. In questo è un perfetto spaccato dei tempi. Lontani i tempi di Claude Sautet e delle sue dettagliate, affettuose, puntigliose descrizioni dei fattori umani, dei tanghi spirituali fra uomini e donne.
Mediocre prodotto che si svolge su un argomento gia' trito e ritrito mille volte. Inutile e scontato. Meglio una puntata di "Friends", davvero, ma comodamente a casa e senza spendere piu' di 7 euro!
Trovo solo critiche negative a questo film che, personalmente, considero più che buono per svariati motivi. In primo luogo, la vicenda ha per protagonisti tre personaggi - un uomo e due donne - che si amano, si aiutano, si conoscono intimamente, pur non essendo membri di una stessa famiglia. Per funzionare, il "maschio" del terzetto non può che essere gay. Pierre Palmade lo interpreta in… leggi tutto
Il titolo italiano e' un po' quello che succede al film. Promese mancate ed attori, anche se impigati bene, sprecati. C'e' qualche battuta divertente, ma la storia non sta in piedi, tutto avrebbe funzionato meglio se i personaggi fossero stati sostenuti da una sceneggiatura piu' calibrata. Ci rifacciamo ad un cinema fancese di alta classe, ma la realizzazione non e' quella che ci si… leggi tutto
Trovo solo critiche negative a questo film che, personalmente, considero più che buono per svariati motivi. In primo luogo, la vicenda ha per protagonisti tre personaggi - un uomo e due donne - che si amano, si aiutano, si conoscono intimamente, pur non essendo membri di una stessa famiglia. Per funzionare, il "maschio" del terzetto non può che essere gay. Pierre Palmade lo interpreta in…
Il titolo italiano e' un po' quello che succede al film. Promese mancate ed attori, anche se impigati bene, sprecati. C'e' qualche battuta divertente, ma la storia non sta in piedi, tutto avrebbe funzionato meglio se i personaggi fossero stati sostenuti da una sceneggiatura piu' calibrata. Ci rifacciamo ad un cinema fancese di alta classe, ma la realizzazione non e' quella che ci si…
Nell’affannosa rincorsa ai modelli americani, capita anche che la commedia francese, in questo momento difesa con i denti solo dalla squisita coppia Jaoui/Bacri, si compiaccia di accomodarsi negli stessi salotti del Friends televisivo senza, tra l’altro, avere il coraggio di crederci fino in fondo. Infatti la trama depista sul tema della malattia neutralizzata dal coro degli amici…
Finora, il peggior film visto in questa stagione. Un susseguirsi di situazioni viste mille volte, qui rappresentate con superficialità e senza un briciolo di originalità. Secondo la regista doveva essere un film leggero, risulta essere invece un film stupido, con l'aggravante del cattivo gusto (come giudicare altrimenti il parlare di un ammalato di cancro con gag d'avanspettacolo che fanno…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Film noiosissimo e per nulla godibile nel quale si salva solo la nostra Mezzogiorno sia nel lato Interpretativo che in quello sexy.voto.1.
commento di chribio16+
commento di danandre67Mediocre prodotto che si svolge su un argomento gia' trito e ritrito mille volte. Inutile e scontato. Meglio una puntata di "Friends", davvero, ma comodamente a casa e senza spendere piu' di 7 euro!
commento di fefy