Regia di Joshua Marston vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un film che ha il pregio di porgerci tutti i dettagli di una cruda realtà senza essere aggressivo. Un caso, più unico che raro, di realismo edulcorato in maniera invisibile, con maestria, dall'abile mano di regista e sceneggiatore.
commento di OGMfilm assolutamente da scoprire, raccontato con la dignità e la sofferenza di chi non ha potuto scegliere la strada per la sopravvivenza. duro, ma pieno di poesia.
commento di Lollo81Bellissimo
commento di orlandorimbaudVERAMENTE BELLO QUESTO FILM…A DIR POCO RIVELAZIONE.
commento di willow77Un film da non perdere, forse non molto pubblicizzato, ma merita davvero. Un film che racconta la vita con freddezza ma con gran cuore. www.lanoifilm.com
commento di MondoMarcioFilm assolutamente da vedere,molto dettagliato…un film senza tanta pretese ma puro come la realtà vera che trasmette agli spettatori.Bravini gli attori principali ancora poco conosciuti.
commento di black mamba 70Film deludente rispetto alle critiche, la protagonista è effettivamente brava ed affascinante, ma il film è interessante solo dal punto di vista documentaristico…
commento di RageAgainstBerluscavoto: 7
commento di alice89VOTO 7 storia piacevole
commento di arcarsenalun film tragicomico. Appena sufficiente.
commento di rnuceraUn film raro, di quelli che appaiono come perle rare in una stagione cinematografica. Crudo e poetico al tempo stesso. molto bello e privo di fastidiosa retorica.
commento di andrealionIl film è costruito come un reportage, a tratti crudo e disarmante, sul mercato della droga colombiano. Non mancano momenti di dolcezza:il finale è una finestra aperta alla speranza.
commento di mandolinos.. certe cose le sanno gia' tutti!…non brutto ma angosciante. E poi perche' Maria piena di Grazia? bhooo.
commento di embetsUno straziante dettagliatissimo ritratto di un'umanità alla deriva, in cui un piccolo spiraglio di luce e di speranza riempie di poesia questa bellissima e importante pellicola. Correte a vederlo.
commento di fefy