Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Ritt. mi ha sempre interessato, e questo film si era perso un po' nella notte dei tempi.. Certto non è uno sperimentatore, ma un buon raccontatore.. L atrama è on the Road, e con soggetti al limite: Prostituta e ex pugile. Tutte e due con un'anima candida, in un mondo che non riesce a coinvolgerli se non esternamente. Diciamo un po' naif come storia e sceneggiatura, senza troppi guizzi,… leggi tutto
film leggerotto e senza mordente.voto.5.5.
leggi tuttoRitt. mi ha sempre interessato, e questo film si era perso un po' nella notte dei tempi.. Certto non è uno sperimentatore, ma un buon raccontatore.. L atrama è on the Road, e con soggetti al limite: Prostituta e ex pugile. Tutte e due con un'anima candida, in un mondo che non riesce a coinvolgerli se non esternamente. Diciamo un po' naif come storia e sceneggiatura, senza troppi guizzi,…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Due emarginati in fuga. Lei lo odia, ma poi... Niente di eclatante, ma carino. La coppia di protagonisti funziona.
commento di movieman