Trama
David si occupa del fratello Libero, un ragazzo pieno di dubbi e fobie. Per sbarcare il lunario accetta di fare il guardiano allo zoo. Qui incontra Martina, la veterinaria, e al suo primo appuntamento con lei s'imbatte invece nell'affascinante quanto aggressiva Giorgia, destinata a sconvolgergli l'esistenza.
Note
Il problema del film non è di essere costruito come una ruffianata giovanilista; è che non ce la fa nemmeno ad esserlo. Gli attori protagonisti non mostrano particolare talento per la commedia, la vicenda è esile esile; e nonostante le pretese romantiche, per arrivare a un'ora e venti incassando qualche risataccia, al momento giusto vengono in soccorso rutti, peti e vaffanculo di una volta.
Trailer
Recensioni
Non lasciatevi fuorviare dal titolo poco accattivante! E nemmeno impigrire da una locandina colori pastello e caratteri cartoon che potrebbero far pensare ad un film favoletta per un pubblico di ragazzini! Perché la nuova commedia di Fulvio Ottaviano Una talpa al bioparco nasconde invece la piacevole sorpresa di un racconto “teneramente ruvido” capace di far sorridere con leggerezza (senza… leggi tutto
1 recensioni positive
Recensioni
qualche battutina qua e la' ma il resto e' trascurabilissimo.voto.5. leggi tutto
2 recensioni negative
qualche battutina qua e la' ma il resto e' trascurabilissimo.voto.5.
leggi tutto
David (Giannini) vive col fratello inconcludente e ipocondriaco (Angeletti), è stato appena assunto (in prova) al bioparco ma, proprio la sera in cui esce con una sua “capa”, incontra la bellissima e imperiosa Giorgia (Surina). La quale sembra una sbandata, è allieva di una scuola ufficiali, ma in realtà figlia di un ricco pittore. Galeotti tra i due saranno animali vari, fino alla talpa…
leggi tutto
Non lasciatevi fuorviare dal titolo poco accattivante! E nemmeno impigrire da una locandina colori pastello e caratteri cartoon che potrebbero far pensare ad un film favoletta per un pubblico di ragazzini! Perché la nuova commedia di Fulvio Ottaviano Una talpa al bioparco nasconde invece la piacevole sorpresa di un racconto “teneramente ruvido” capace di far sorridere con leggerezza (senza…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Film leggero leggero, spensierato, divertente. Vai a vederlo pensando che sia proprio una cavolata, invece ti ricredi perchè, almeno io, l'ho trovato molto carino. Brava la Surina al suo esordio cinematografico.
commento di Toto74