La mattina dopo esser stata licenziata per ragioni di bilancio dal ruolo di segretaria in una società finanziaria, Tum si ritrova davanti alla porta di casa una scatola, recapitata per sbaglio, contenente un milione di bath in banconote da cinquecento. Nemmeno il tempo di pensare a cosa farne che due brutti ceffi bussano, recriminandola: lei nega di averla mai vista ma loro entrano di forza, finendo entrambi accidentalmente uccisi. Senza lavoro né prospettive, e con due morti sulla coscienza, Tum decide di agire di conseguenza: far sparire i corpi, comprare un passaporto falso e fuggire via. Ma le bande criminali, in cerca di quel denaro, non stanno a guardare.
Ruang Talok 69 (in inglese 6ixtynin9) è un film thailandese del 1999; scritto, diretto e prodotto da Pen-Ek Ratanaruang.
Sinossi: Fine anni Novanta, Tum è una ragazza che lavora in una nota compagnia finanziaria; un giorno a casua della forte crisi economica i vertici societari decidono di licenziare tre impiegate e la giovane Tum rientra tra quelle. La ragazza… leggi tutto
Ruang Talok 69 (in inglese 6ixtynin9) è un film thailandese del 1999; scritto, diretto e prodotto da Pen-Ek Ratanaruang.
Sinossi: Fine anni Novanta, Tum è una ragazza che lavora in una nota compagnia finanziaria; un giorno a casua della forte crisi economica i vertici societari decidono di licenziare tre impiegate e la giovane Tum rientra tra quelle. La ragazza…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.