Espandi menu
cerca

Trama

1945: impiegata presso l'ambasciata Usa a Mosca, la giovane Anna Bedford si scontra con colleghi e superiori, dediti ad attività spionistiche. Rientrata in patria, scoprirà un'America sconvolta dalla crisi e dall'isteria anti-comunista...

Note

Versione "ricostruita" dell'ultimo film di Dovzenko, pesantemente censurato dal regime.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mise en scene 88 di mise en scene 88
8 stelle

E impossibile dare un'opinione su questo film in quanto del film si vede giusto qualche scena (il film è incompleto perchè Stalin ha proibito a Dovzenko di finirlo). Alla fine però è stato creato attorno a questo film un bel documentario accompagnato dal commento di un intellettuale (che non ricordo il nome) che parla appunto di come doveva essere il film, su Dovzenko e i motivi per cui sia… leggi tutto

1 recensioni positive

2016
2016
Trasmesso il 2 agosto 2016 su Rai Movie
2011
2011
2004
2004

Recensione

mise en scene 88 di mise en scene 88
8 stelle

E impossibile dare un'opinione su questo film in quanto del film si vede giusto qualche scena (il film è incompleto perchè Stalin ha proibito a Dovzenko di finirlo). Alla fine però è stato creato attorno a questo film un bel documentario accompagnato dal commento di un intellettuale (che non ricordo il nome) che parla appunto di come doveva essere il film, su Dovzenko e i motivi per cui sia…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito