Il governatore James Pryce è il candidato più accreditato per la nomination alla presidenza nelle file del partito democratico, grazie al vasto credito di cui gode e all'oculata campagna organizzata dalla sua collaboratrice Lauren Hartman. È però la scelta di un potenziale vice-presidente a rivelarsi tutt'altro che agevole: il senatore Parker Gable, che aveva aiutato Pryce a farsi strada in politica, sarebbe l'uomo giusto, ma la sua reputazione di donnaiolo lo pone a costante rischio di scandalo. Le altre due opzioni sono i senatori Mitchell Morris e Terrence Randall, per i quali Pryce - per motivi diversi - di certo non stravede...
Prodotto televisivo piuttosto ben confezionato. Il film vorrebbe mostrare la strada lastricata di ostacoli, delicati equilibri da raggiungere e immancabili compromessi che separa un candidato dalla casa bianca. Ovviamente le semplificazioni e le banalità stanno dietro l'angolo e sono sottolineate da un finale prevedibilissimo per un prodotto televisivo come questo ma il film ha il pregio di… leggi tutto
E così ce l'hanno fatta. Obama nel suo primo discorso ha citato i gay come parte del grande popolo americano che ha contribuito alla sua elezione e quindi al cambiamento, intanto in California, hanno cambiato il…
Prodotto televisivo piuttosto ben confezionato. Il film vorrebbe mostrare la strada lastricata di ostacoli, delicati equilibri da raggiungere e immancabili compromessi che separa un candidato dalla casa bianca. Ovviamente le semplificazioni e le banalità stanno dietro l'angolo e sono sottolineate da un finale prevedibilissimo per un prodotto televisivo come questo ma il film ha il pregio di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.