Russell P. Kramer e Matt Douglas, entrambi ex presidenti degli Stati Uniti ma collocati in schieramenti politici opposti, sono costretti a far fronte comune - sia pur con grande riluttanza - nel momento in cui scoprono di essere nel mirino di un cospiratore infiltrato nell'amministrazione di William Haney, l'attuale numero uno di Washington. I due si mettono perciò alla ricerca di prove: strada facendo, avranno una serie di bizzarri incontri e finiranno per ritrovarsi perfino nel bel mezzo di una marcia per il "gay pride"...
Note
Cast di prim'ordine per una commedia della quale i non-yankee faticheranno a cogliere tutti i risvolti.
Nonostante un inizio abbastanza disastroso e una trama che vuole un complottone cervellotico e poco interessante, appena inizia la fuga dei due presidenti ci si divertente parecchio. Sensazionale la scena dei due che si infilano tra la folla ritrovandosi nel Gay Pride. Nel complesso, tra pro e contro il voto è sufficiente.
Divertente commedia ben scritta e ben diretta dal bravo Segal.Ottimo il cast.Da i veterani Lemmon e Garner,una coppia irresistibile,alla Bacall.Da un misurato Aykroyd a un convincente Heard. Una pellicola irresistibile.
Non è questione che noi europei non capiamo perfettamente l'atmosfera che si crea è che il regista ha perso più di una chance per dire cose importanti con l'arma della satira e della commedia, avendo a disposizione un cast di primordine ed adatto all'operazione. Si coglie qualcosa proprio grazie agli attori, ma la piattezza dell'operazione ce lo fa confondere con un telefilm qualsiasi. leggi tutto
Della colonna sonora dell'immortale capolavoro Fuga dalla Casa Bianca (1996) di Peter Segal, fa parte la canzone All You Ever Do Is Bring Me Down dei… segue
Oggi è il super martedì per gli USA. In molti stati dell’Unione si votano le primarie che porteranno alla designazione dei candidati dei due poli politici americani. I repubblicani, dopo le due terribili…
Non è questione che noi europei non capiamo perfettamente l'atmosfera che si crea è che il regista ha perso più di una chance per dire cose importanti con l'arma della satira e della commedia, avendo a disposizione un cast di primordine ed adatto all'operazione. Si coglie qualcosa proprio grazie agli attori, ma la piattezza dell'operazione ce lo fa confondere con un telefilm qualsiasi.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Nonostante un inizio abbastanza disastroso e una trama che vuole un complottone cervellotico e poco interessante, appena inizia la fuga dei due presidenti ci si divertente parecchio. Sensazionale la scena dei due che si infilano tra la folla ritrovandosi nel Gay Pride. Nel complesso, tra pro e contro il voto è sufficiente.
commento di silviodifedeDivertente commedia ben scritta e ben diretta dal bravo Segal.Ottimo il cast.Da i veterani Lemmon e Garner,una coppia irresistibile,alla Bacall.Da un misurato Aykroyd a un convincente Heard. Una pellicola irresistibile.
commento di spicerLOVEJOYDivertente, con tre assi molto molto validi!!
commento di bebe84