Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Stuart Cooper
Con Donald Sutherland, Francine Racette, David Hemmings, John Hurt Vedi cast completo
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Siamo quasi nella parodia del genere, per colpa di una regia assolutamente inadatta, anche se la sceneggiatura di per sé non era male, il cast è molto interessante, anche se non sfruttato al massimo ed il colpo era quello di raggiungere una discreta suspense di genere, che nella storia esisteva, anche se un po’ contorta, ma il gioco del genere poteva giustificare anche… leggi tutto
Mallory (Donald Sutherland), un killer che lavora in Canada per un fantomatico "ufficio" (governativo? privato?), riceve una nuova commessa, detta "shy", che corrisponde appunto all'eliminazione fisica di una persona della quale però, stranamente in questo caso, non gli viene comunicata l'identità. Nello stesso tempo la moglie, con la quale l'uomo vive una crisi coniuguale,… leggi tutto
Mallory (Donald Sutherland), un killer che lavora in Canada per un fantomatico "ufficio" (governativo? privato?), riceve una nuova commessa, detta "shy", che corrisponde appunto all'eliminazione fisica di una persona della quale però, stranamente in questo caso, non gli viene comunicata l'identità. Nello stesso tempo la moglie, con la quale l'uomo vive una crisi coniuguale,…
leggi tuttoThrillerino o spy story che dir si voglia molto lenta,lentissima e praticamente con suspence nulla.Indubbia come sempre la bravura di Sutherland ma non basta a sollevare l'interesse per una pellicola anonima come questa.Si salva veramente poco.
leggi tuttoSiamo quasi nella parodia del genere, per colpa di una regia assolutamente inadatta, anche se la sceneggiatura di per sé non era male, il cast è molto interessante, anche se non sfruttato al massimo ed il colpo era quello di raggiungere una discreta suspense di genere, che nella storia esisteva, anche se un po’ contorta, ma il gioco del genere poteva giustificare anche…
leggi tuttoLa solitudine del maratoneta con la pistola. Il tentativo di mischiare gli ambienti alla Forsyth, Le Carrè e Follett con le atmosfere del Robert Altman di Images e Quintet (la Montreal del padiglione espositivo) dà risultati quanto meno pastrocchiati.
leggi tuttoNoiosissimo e insulso giallo senza un briciolo di passione ne'di inventiva.La regia di Cooper e'monocorde,tutta tesa al cercare il colpo ad effetto,ma risultando scialba,incolore.La sceneggiatura si aggrappa a quanti piu'colpi di scena possibili e immaginabili ma anche a molti,troppi tempi morti.Cast di lusso ma sprecatissimo,a partire dalla ridicola breve apparizione del grande David Warner…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Se avete deciso di vedere questo film prendetevi un caffè forte si fa fatica a rimanere svegli.
commento di wang yu