Regia di Michel Gondry vedi scheda film
...non buono ma ottimo, Eternal Sunshine of the Spotless Mind è un "viaggio" bellissimo e straziante, colmo di poesia! di cuore! di anima!
come non se ne vedeno più...
un film sull'amore, anzi un meraviglioso film sull'amore. E pari alle emozioni che ho provato nel vedere questo film, non posso dire nient'altro perchè le parole sono nulla paragonate ai sentimenti... guardatelo e innamoratevene!
va detto (ancora una volta)... il nostro è un paese di incompetenti, di parolai, di cialtroni... oltre ad essere incapaci di saper fare e produrre buon cinema... "chi di dovere" cerca di massacrare nella banalità e abbassare alla nostra (o per meglio dire alla loro) mediocrità opere straniere, geniali come ad esempio questa...... e quindi quale "traduzione" migliore che "se mi lasci ti cancello" per il film di Gondry?!?!?! vagonate di tristezza al binario 1.... RIVOLUZIONE!
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta