Regia di Fatih Akin vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Sibel Kekilli magnifica prova al debutto, agli albori sulle tracce di Linda Lovelace xxx, grande attrice strappata a X-Rated.
leggi la recensione completa di claudio1959Il mio film preferito di Fatih Akin.
leggi la recensione completa di Barbara_08Crudissima, provocatoria storia sentimentale ispirata alla vita di coppia degli immigrati europei, fra usanze tradizionali e modernità; il registro drammatico perde buona parte della sua stabilità nel secondo tempo.
commento di Stefano Lintenso, vivo, visto recentemente molto bello la storia è profonda e scava nel dramma personale dei protagonisti
commento di lady jessiuhm … boh!
commento di TeresaLoVoto 8. [26.04.2008]
commento di PPOra ho visto! Film.tv dà sufficiente a "Gegen die Wand"…ma per favore! L'avrò visto quattro volte. E' uno dei film più riusciti degli ultimi anni!!! E qui mi fermo, perchè non ho tempo e voglia1
commento di carlos briganteCredo che la critica sia stata un po' ingiusta con questo film… L'ho trovato davvero ben fatto! (a parte quegli "intervalli" di musica turca suonata sulle rive del Bosforo)
commento di XiaoVOTO : 6++ Film sostanzialmente riuscito, ma comunque non privo di difetti e di passaggi poco argomentati. Soprattuto all'inizio e nel finale i conti non tornano molto bene. Rimane comunque un discreto dramma sociale.
commento di supadanyabbastanza ben sviluppata l'idea, anche se un pò scontata, del confronto tra culture. ma nella seconda parte perde un pò di efficacia e alla fine risulta un pò troppo semplicistico.
commento di carpaVOTO 6 interessante
commento di arcarsenalMolto germanico e assai poco turco. I veri film turchi sono un'altra cosa e sanno evocare poesia anche quando c'e' crudeltà. Qui c'e' tanto sangue e tanto sensazionalismo.
commento di maybeUn film molto sgradevole, che fa vergognare di essere uomo. Sicuramente una donna lo avrebbe girato meglio e con maggiore credibilità. pretenzioso.
commento di emme73