Un aereo sovietico pilotato da Anna, atterra nel freddo e inospitale stato dell'Alaska. Si tratta di una spia o, più semplicemente, di un donna che intende chiedere asilo politico? È quello che dovrà scoprire il colonnello Shannon. L'uomo, però, se ne invaghisce e la sposa.
Note
Il film girato nel 1950 uscì rimaneggiato solo sette anni dopo.
E' un film dalla trama banale che mostra gli americani democratici ed evoluti al contrario dei russi. Il film può interessare poche persone amanti di velivoli passati, che oggi poco interessano. Io lo ho visto per vedere gli F86E che mi riportano alla mia gioventù quando vi ho lavorato e che ancora mi commuove rivederne una linea volo completa. Gli interpretisono… leggi tutto
E' un film dalla trama banale che mostra gli americani democratici ed evoluti al contrario dei russi. Il film può interessare poche persone amanti di velivoli passati, che oggi poco interessano. Io lo ho visto per vedere gli F86E che mi riportano alla mia gioventù quando vi ho lavorato e che ancora mi commuove rivederne una linea volo completa. Gli interpretisono…
François Truffaut e la sua ben nota ed edita produzione critica si stagliano erculei su un'accolita di voci portate da venti d'ogni dove. Il grande franco ci allieta con opere di connazionali ripescate dalle…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Non ho visto il film, ma il titolo italiano da solo mi ha convinto che... è meglio così!
commento di komediavolomidevokiamare