Espandi menu
cerca

Trama

La trentenne Sandra sta per sposarsi con Marco, un medico preciso e razionale. A una partita di basket conosce Alex, il futuro cognato diciannovenne, dalla personalità carismatica. Tra i due il colpo di fulmine è inevitabile.

Note

La storia di _Comunque mia_ è quella di Sandra, che sta per sposarsi con il serio medico Marco. Ma quando a venti minuti dall'inizio capita l'inevitabile incidente d'auto, il fratello di Marco, Alex, perde una gamba e Sandra si occupa di lui, innamorandosene in maniera travolgente e carnale. Il film è girato in stile tardo-Dogma, ma deraglia continuamente verso la Tv più banale, per colpa di dialoghi sentenziosi, scene didascaliche, attori disastrosi. L'unica cosa positiva del film è che essendo coraggiosamente autoprodotto (55mila euro) non ha ricevuto contributi pubblici.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

ezio di ezio
2 stelle

Due fratelli vivono nello stesso appartamento con la fidanzata di uno di loro.Potete bene immaginare che cosa potra' succedere senza che vada avanti.Un film perfettamente INUTILE con una recitazione di stampo elementare da perfetta telenovela di stampo televisivo.Oltretutto la regista e' femminile e poteva distinguersi per osare di piu' dal lato erotico....invece si e' fermata dove vuole la… leggi tutto

2 recensioni negative

2014
2014

Recensione

ezio di ezio
2 stelle

Due fratelli vivono nello stesso appartamento con la fidanzata di uno di loro.Potete bene immaginare che cosa potra' succedere senza che vada avanti.Un film perfettamente INUTILE con una recitazione di stampo elementare da perfetta telenovela di stampo televisivo.Oltretutto la regista e' femminile e poteva distinguersi per osare di piu' dal lato erotico....invece si e' fermata dove vuole la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2004
2004

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

La micidiale sinergia libro/film che contraddistingue molto cinema italiano commerciale d’oggi trova nell’esordio di Sabrina Paravicini un’estremizzazione che giunge quasi alla parodia, fin dal titolo che brucia sul tempo Ovunque sei di Placido. La Paravicini, già attrice di varie fiction tra cui Un medico in famiglia, si espone in un melodramma tutto sopra le righe, con al centro un…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 27 settembre 2004
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito