Paul, pur amando la sua fidanzata Karen, teme molto i suoi parenti, anche se il padre di lei gli ha procurato un lavoro nella ditta di famiglia. Poco prima del matrimonio, il ragazzo viene trascinato dai suoi amici ad una festa di addio al celibato dove i liquori scorrono a go-go e non mancano le ballerine. Nel corso della festa Paul fa amicizia con Becky che ritrova il mattino seguente nel suo letto. Proprio in quel momento Karen gli telefona per avvisarlo che sta per passare a trovarlo. Paul scaccia Becky dal suo appartamento senza sapere che la ragazza è la cugina di Karen.
Note
Banale il soggetto e la regia; attori svogliati e fuori parte.
Divertente commedia piena di intrecci ed equivoci. Grande leggerezza nelle scene più spassose e freschissima interpretazione del giovane ma esperto cast.
Lo sventurato Paul è il timido impiegato che sta per infognarsi in un matrimonio con la noiosa Becky, la figlia del suo datore di lavoro, un rude editore di riviste venatorie.
Ma per fortuna a volte gli addii al celibato servono a qualcosa…
Graziosa commedia con una trama non particolarmente originale, un triangolo basato su bugie ed omissione, la classica storia, lui lei… leggi tutto
Prossimo alle nozze con la classica ragazza perfetta, Paul finisce sbronzo a letto con Becky, una ballerina conosciuta durante il suo addio al celibato. Scoperto che la sua avventura di una notte è una cugina della fidanzata, Paul proverà, con esiti prevedibilmente disastrosi, a nascondere il fattaccio... per poi rendersi conto di essersi innamorato di Becky. Tramina prevedibile per una non… leggi tutto
Lo sventurato Paul è il timido impiegato che sta per infognarsi in un matrimonio con la noiosa Becky, la figlia del suo datore di lavoro, un rude editore di riviste venatorie.
Ma per fortuna a volte gli addii al celibato servono a qualcosa…
Graziosa commedia con una trama non particolarmente originale, un triangolo basato su bugie ed omissione, la classica storia, lui lei…
Prossimo alle nozze con la classica ragazza perfetta, Paul finisce sbronzo a letto con Becky, una ballerina conosciuta durante il suo addio al celibato. Scoperto che la sua avventura di una notte è una cugina della fidanzata, Paul proverà, con esiti prevedibilmente disastrosi, a nascondere il fattaccio... per poi rendersi conto di essersi innamorato di Becky. Tramina prevedibile per una non…
Commediola banale prematrimoniale. Soliti intrecci, solite gag, solito finale del tipico film comico nuziale americano. Avendo una trama rodata, la visione scorre liscia, ma senza attrarre. Poco impegno del cast, poca riuscita. Anche questo va a fare volume. Riscaldato.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Commediola degli equivoci leggera leggera con alcuni momenti simpatici e degli attori in parte.
commento di Fanny SallyNon è che sia il massimo, ma ogni tanto strappa qualche sana risata ed è piacevole da seguire, quindi più che sufficiente per una serata spensierata!
commento di ultrapazPatetico, assolutamente penoso!
commento di RageAgainstBerluscaDivertente commedia piena di intrecci ed equivoci. Grande leggerezza nelle scene più spassose e freschissima interpretazione del giovane ma esperto cast.
commento di IGLI