Espandi menu
cerca

Trama

#Pecos, Texas, 1893. L'agente delle ferrovie Martin Conroy (Walter Reed), incaricato di comprare terreni per il passaggio della strada ferrata, si appropria a basso prezzo, con le cattive, dei ranch dei dintorni, per poi consegnarle alla compagnia al prezzo originariamente pattuito. Carson, l'editore del giornale locale, riesce, con l'aiuto di Tim Holt e Chito Rafferty (Tim Holt, che nel film si chiama col suo vero nome, e Richard Martin), ad eluderne la sorveglianza e a mandare una richiesta per avere finalmente in città uno sceriffo capace, il noto Terry Moran di El Paso. Gli uomini di Conroy vengono a saperlo, e preparano l'imboscata alla diligenza, dalla quale l'unico passeggero, una donna (Linda Douglas), si salva grazie all'intervento di Tim e Chito. Arrivata in città, la donna scende dalla diligenza, e si presenta: Terry Moran è lei. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito