Espandi menu
cerca

La sposina

Regia di Sergio Bergonzelli

Con Antenisca Nemour, Carlo De Mejo, Magda Konopka, Riccardo Garrone Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Commenti (1) vedi tutti

  • Modesto nella realizzazione, si segnala per la presenza della bellissima Antiniska Nemour, celebre telefonista della trasmissione televisiva diretta da Enzo Tortora (Portobello) e, in questo contesto, promossa al ruolo di attrice sexy. Co-sceneggia Leandro Lucchetti, regista di Bloody Psycho e del W.I.P. Caged - Le prede umane.

    commento di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

ezio di ezio
6 stelle

Il film di Bergonzelli pur essendo un trash della commedia anni settanta ha ritmo e si lascia vedere per una trama scontata e con un certo erotismo tenuto in piedi dalla bella Antinesca Nemour all'epoca famosa telefonista di Portobello che oltre a una recitazione spigliata non si tira indietro di fronte al nudo integrale.Commediola sufficente,si puo' vedere. leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
2 stelle

Sembra un film di Tinto Brass (seconda fase della sua carriera) girato anzitempo; a parte qualche capacità estetica inferiore da parte di Bergonzelli, bene o male il livello della storia, della recitazione, delle implicazioni analitico-sociali è il medesimo. Una coppia in crisi sessuale, la gelosia come unico rimedio che realmente funzioni: perchè l'italiano sopporta tutto (l'insuccesso, la… leggi tutto

1 recensioni negative

2012
2012

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Sembra un film di Tinto Brass (seconda fase della sua carriera) girato anzitempo; a parte qualche capacità estetica inferiore da parte di Bergonzelli, bene o male il livello della storia, della recitazione, delle implicazioni analitico-sociali è il medesimo. Una coppia in crisi sessuale, la gelosia come unico rimedio che realmente funzioni: perchè l'italiano sopporta tutto (l'insuccesso, la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2011
2011

Recensione

ezio di ezio
6 stelle

Il film di Bergonzelli pur essendo un trash della commedia anni settanta ha ritmo e si lascia vedere per una trama scontata e con un certo erotismo tenuto in piedi dalla bella Antinesca Nemour all'epoca famosa telefonista di Portobello che oltre a una recitazione spigliata non si tira indietro di fronte al nudo integrale.Commediola sufficente,si puo' vedere.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito