Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Steven Spielberg, Robert Zemeckis, William Dear
Con Kevin Costner, Kiefer Sutherland, Christopher Lloyd, Mary Stuart Masterson Vedi cast completo
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
3 nomi importanti del cinema fantasy e di avventura firmano questo film uscito in sala tra fine estate e inizio autunno nel 1987 che voleva ripetere il discreto successo de AI CONFINI DELLA REALTA'-IL FILM di pochi anni precedente e creare insieme un nuovo serial. Il primo episodio (PAPA' MUMMIA) ha il pregio di una buona dose di ironia e di locations stile "Creepy". Il secondo episodio (LA… leggi tutto
Tre episodi messi insieme della serie "Storie incredibili" (Amazing Stories).L'episodio che preferisco è "Il capo della classe" di Zemeckis.Perfettamente in stile anni '80 con dei bravi e simpatici protagonisti."La missione" di Spielberg,non è male,e "Papà mummia" di Dearè abbastanza simpatico.Nel complesso questo assemblaggio risulta piacevole.Voto:7. leggi tutto
Altra classifica "impossibile". I film di Spielberg in ordine di gradimento personale. Difficilissimo.
leggi tutto3 nomi importanti del cinema fantasy e di avventura firmano questo film uscito in sala tra fine estate e inizio autunno nel 1987 che voleva ripetere il discreto successo de AI CONFINI DELLA REALTA'-IL FILM di pochi anni precedente e creare insieme un nuovo serial. Il primo episodio (PAPA' MUMMIA) ha il pregio di una buona dose di ironia e di locations stile "Creepy". Il secondo episodio (LA…
leggi tuttoTre episodi messi insieme della serie "Storie incredibili" (Amazing Stories).L'episodio che preferisco è "Il capo della classe" di Zemeckis.Perfettamente in stile anni '80 con dei bravi e simpatici protagonisti."La missione" di Spielberg,non è male,e "Papà mummia" di Dearè abbastanza simpatico.Nel complesso questo assemblaggio risulta piacevole.Voto:7.
leggi tuttoAssemblamento di tre episodi di una serie poi mai veramente decollata, voluta da Steven Spielberg per realizzare una sorta di "Ai confini della realtà" versione anni Ottanta, questo film uscì da noi nell'Estate del 1987. Passato in breve dalle vuote sale estive di quell'epoca al formato VHS , ha di apprezzabile l'episodio appunto del regista di Indiana Jones, con la mistura di disegni animati…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (4) vedi tutti
film strano fatto ad episodi,ma costner e sempre un grande
commento di danandre67Una vicenda miracolosa, una metafora antirazzista, una storia di magia-cimiteri-teste parlanti. Proprio nulla di entusiasmante, considerato anche che due dei tre registi coinvolti sono nomi importanti, e pure piuttosto datato.
commento di moviemanvoto 7
commento di alice89Tutti gli episodi sono trascurabili e nella media. Neanche gli attori fanno qualcosa per renderli un po' più gradevoli. Spielberg forse si salva più degli altri.
commento di full metal ale